HTC Diamond 2

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da ale.pelli, 3 Settembre 2009.

1. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    Qualcuno ha questo nuovo gioiellino? dicono sia molto migliorato rispetto la versione 1 e quasi quasi ci faccio un pensierino....

2. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    Pensierino fatto!!!!!

Per ora sono molto contento =P~ =P~, tra qualche giorno posterò una mini recensione......

3. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    sistema operativo?

4. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    WM 6.1, ma dal 6 ottobre ci sarà l'aggiornamento gratuito al 6.5

5. NBz 318i

NBz 318i Presidente Onorario BMW

7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    spero che il 6.5 sia veloce e "accessibile" come dicono... perchè altrimenti.... non parlo più altrimenti rischio il ban XD

6. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Ciao complimenti x l'acquisto. Io sono un neo-possessore di HTC Diamond e checchè se ne dica, sono molto soddisfatto.

7. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    Certamente WM non è reattivo come altre piattaforme (vedi iphone) ma è molto versatile e ha un grande disponibilità di software per ogni necessità.
    Se per "accessibile" intendi semplice da usare, nel mio caso con l'interfaccia touch flo è davvero un divertimento usarlo...

8. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    Grazie, ero tentato pure io a prendere il diamond prima serie, si trovano in giro a dei bei prezzi, e se cerchi in rete troverai delle ROM "cucinate" che ti premettono di utilizzare la nuova interfaccia con un bel guadagno in velocità

9. ale.pelli

ale.pelli Collaudatore

482
    25
    17 Giugno 2008
    Reputazione:
    520
    E46 325 xi touring GPL
    queste sono le mie prime impressioni:

DOTAZIONE : Il prodotto nasce un po povero, scatola e imballaggio abbastanza semplici, carica batteria da rete, auricolari, pennino di scorta e pellicola protettiva per lo schermo. secondo me potevano implementatare la dotazione con caricabatteria da auto, supporto da tavolo e custodia.

FATTURA ED ERGONOMIA: Molto ben rifinito e solido (guscio metallico), leggero ed essendo slim ci si dimentica di averlo nelle tasche dei pantaloni. Scomodi a mio avviso i tasti per rispondere alla chiamate posti in basso quindi difficili da raggiungere utilizzando una sola mano.

INTERFACCIA: stupenda, il touch flo è una fi..ta, intuitivo e risponde benissimo ai comandi. Secondo me è questo che distingue maggiormente il prodotto da altri smartphone con wm6

VELOCITA' : Immediato nei vari passaggi tra le varie sezioni dell'interfaccia, e molto veloce nel caricare le varie applicazioni installate.

SCHERMO : bello, grande, brillante (in confronto al mio vecchio palmare DELL x51V è 1000 volte meglio), risente parecchio della luce solare e si vedono bene le ditate!!!

TELEFONO : ottima ricezione, suono pulito,

GPS: devo ancora installare un software di navigazione, ma ho provato l'aggancio dei satelliti ed è molto veloce:

WIFI: Ricezione del segnale un po debole in confronto al PC

FOTOCAMERA: 5 mpx e fa foto + che discrete, ma solo di giorno!!!!

AUTONOMIA: Se si usa solo come telefono dura tre giorni (con una media di 20 minuti di chiamate a giorno e 10 minuti di wifi), se si gioca tanto con wifi e menate varie si può arrivare anche ad un giorno abbondante.

10. Lamia

Lamia Collaudatore

347
    95
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    7.776
    E21 315, bianchina, focus
    grande cell l'unico neo che ha (motivo per cui non lo acquisterò) è l'assenza del flash...peccato:sad:

Condividi questa Pagina