Qualcuno ha questo nuovo gioiellino? dicono sia molto migliorato rispetto la versione 1 e quasi quasi ci faccio un pensierino....
Pensierino fatto!!!!! Per ora sono molto contento , tra qualche giorno posterò una mini recensione......
spero che il 6.5 sia veloce e "accessibile" come dicono... perchè altrimenti.... non parlo più altrimenti rischio il ban XD
Ciao complimenti x l'acquisto. Io sono un neo-possessore di HTC Diamond e checchè se ne dica, sono molto soddisfatto.
Certamente WM non è reattivo come altre piattaforme (vedi iphone) ma è molto versatile e ha un grande disponibilità di software per ogni necessità. Se per "accessibile" intendi semplice da usare, nel mio caso con l'interfaccia touch flo è davvero un divertimento usarlo...
Grazie, ero tentato pure io a prendere il diamond prima serie, si trovano in giro a dei bei prezzi, e se cerchi in rete troverai delle ROM "cucinate" che ti premettono di utilizzare la nuova interfaccia con un bel guadagno in velocità
queste sono le mie prime impressioni: DOTAZIONE : Il prodotto nasce un po povero, scatola e imballaggio abbastanza semplici, carica batteria da rete, auricolari, pennino di scorta e pellicola protettiva per lo schermo. secondo me potevano implementatare la dotazione con caricabatteria da auto, supporto da tavolo e custodia. FATTURA ED ERGONOMIA: Molto ben rifinito e solido (guscio metallico), leggero ed essendo slim ci si dimentica di averlo nelle tasche dei pantaloni. Scomodi a mio avviso i tasti per rispondere alla chiamate posti in basso quindi difficili da raggiungere utilizzando una sola mano. INTERFACCIA: stupenda, il touch flo è una fi..ta, intuitivo e risponde benissimo ai comandi. Secondo me è questo che distingue maggiormente il prodotto da altri smartphone con wm6 VELOCITA' : Immediato nei vari passaggi tra le varie sezioni dell'interfaccia, e molto veloce nel caricare le varie applicazioni installate. SCHERMO : bello, grande, brillante (in confronto al mio vecchio palmare DELL x51V è 1000 volte meglio), risente parecchio della luce solare e si vedono bene le ditate!!! TELEFONO : ottima ricezione, suono pulito, GPS: devo ancora installare un software di navigazione, ma ho provato l'aggancio dei satelliti ed è molto veloce: WIFI: Ricezione del segnale un po debole in confronto al PC FOTOCAMERA: 5 mpx e fa foto + che discrete, ma solo di giorno!!!! AUTONOMIA: Se si usa solo come telefono dura tre giorni (con una media di 20 minuti di chiamate a giorno e 10 minuti di wifi), se si gioca tanto con wifi e menate varie si può arrivare anche ad un giorno abbondante.