magari quando è stata montata la nuova squadretta o il nuovo servo, il perno millerighe non era al centro. prima di infilare la squadretta bisognerebbe accendere la radio, e mettere il volante neutro, in modo che il perno millerighe sia a metà della sua corsa. Dopodichè si infila la squadretta. spegni tutto, e fissi per bene le varie viti, tiranti, ecc. è infatti molto facile spostare il perno millerighe senza accorgersene,magari smontando la squadretta vecchia. Se non ce ne accorgiamo, rimontiamo tutto pensando che il perno sia a metà corsa, quando invece si è spostato
Lo trovo molto strano anch'io perchè prima era dritto perfetto e sterzava in modo perfettamente simmetrico fino al limite. Non ho ancora provato: mi sono occupato di installare il nuovo servo sull'Ascender sistemando per bene i fili in attesa della squadretta. Avevo fatto tutto giusto come hai scritto e non si era spostata. Anche dopo tutte le uscite in spiaggia è sempre stato tutto perfetto. Più tardi provo installando la ricevente originale che essendo spektrum è compatibile con la radio nuova. Creerò un nuovo profilo. Non vorrei che quella ricevente con l'AVC (che tra l'altro ho inibito fino a quando non andrò in uno spiazzo molto largo e sterrato per capire come funziona) sia installata in modo non corretto o qualche altra rogna....
Vi rapporterò più tardi: se sentite un'esplosione sono io che faccio saltare tutto in aria /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ce l'ho fatta!!!! Dopo due o tre tentativi sempre con gli stessi risultati (poco sterzo verso sinistra) ho provato la ricevente SR310 e tutto è funzionato a dovere. Pertanto essendo il Blitz meccanicamente a posto mi sono detto che non sarei andato a letto fino all'ottenimento del corretto setup. Ho quindi ricollegato la ricevente SRS4210AVC omettendo di connettere la ventola dell'ESC e le luci. Ho riletto il manuale della radio con l'idea di seguire le istruzioni partendo dal setup dell ricevente SR410 installata sull'Ascender e perfettamente funzionante. Ebbene, al primo tentativo è andato tutto a buon fine. La differenza rispetto alle istruzioni per la SRS4210 è esclusivamente nell'accensione della radio. - ho inserito il plug per il Bind nella ricevente; - ho acceso la macchina e di conseguenza la ricevente; - solo dopo ho acceso la radio (nelle istruzioni invece dice di accenderla come prima cosa e poi di metterla su Bind); - ho impostato la funzione Bind sulla radio; - ho proceduto con i movimenti di acceleratore -> freno -> sterzo a DX -> sterzo a SX; - ho staccato il plug del Bind dalla ricevente; - ho spento la macchina; - ho spento la radio; - ho ricollegato ventola e luci negli slot AUX1 e AUX2. Alla riaccensione tutto funziona regolarmente! Compreso il controllo di stabilità che prima non funzionava (anzi, a dirla tutta funzionava solo con il plug del bind inserito nell'apposito slot). Ora non mi resta che imparare ad impostare tutti i vari controlli e saperli utilizzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel frattempo sono arrivati questi meravigliosi LED con super centralina da abbinare alle barre Axial prese qualche giorno fa :sbav:
L'altro negozio dove sono stato oggi è MQ dove finalmente sono arrivati questi: mancavano solo i bicchierini del differenziale che non sono ancora arrivati dopo due mesi dall'ordine. ho quindi disdetto e preso solo questi. I bicchierini li ordinerò sul web /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: [MENTION=59062]Fra84[/MENTION] e [MENTION=26542](marzo)[/MENTION] vi comunico che mi è partita una scimmia da paura per lAxial Wraith..... Che ne pensate? Ecco i gingilli HPI:
i gingilli mi piacciono. il wraith un pò meno mi piaceva un casino, ma solo prima di provarne uno dal vero a rescaldina. Dopo averlo provato lo prenderei solo regalato, per cannibalizzarlo di qualche pezzo, che comunque modifichereiradicalmente. è un bestione enorme, che non passa da nessuna parte, e di scatola non va una mazza, non sterza una mazza, ecc. il tuo ascender va molto meglio secondo me.
Beh, ovvio, il mio Ascender è un mostro e non lo batte nessuno degli Axial! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però il Wraith lo considero più un arrampicatore di violento di rocce, come il mezzo di Tim Cameron, non uno scaler.... Diciamo così: un mezzo ignorante per fare casino!
si, anch'io, ma quando l'ho provato ho visto che era una chiavica.. forse quelli STRA uppati sono diversi, ma quello di scatola era un baraccone indescrivibile. (tutta apparenza insomma)
Sto guardando adesso alcuni video: non avevo visto ancora nulla.... Hai ragione, fa cagare!!! In compenso non vedo l'ora che arrivi il Trophy Truck!!! :sbav:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?361416-Short-Truck-amp-Trophy-family&p=7698145&viewfull=1#post7698145 :sbav:
quoto al 100%. il wraith è decente solo se modificato coi ponti dell'scx, ma è un lavorone.. ma piuttosto che il trophy truck... tanto per restare in casa Vaterra... un bel twin hammer? ps prima stavo guardando questo.. comparativa wraith uppato vs axial rr10 stock.. ..a parte il torque twist assurdo dell'rr10 ma si vede come il wraith anche uppato ha sempre dei limiti.. e l'rr10 originale è d'un gommoso che non si può vedere.. ma con le dovute modifiche potrebbe essere un mezzo interessante. musica del video inascoltabile, mettete del buon jazz di sottofondo è meglio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Trophy Truck non me lo leva nessuno: tutte le mattine mi sveglio e ci penso! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo amo già!!! Pensa che oggi da MQ ho proprio chiesto per il Twin Hammer e me l'ha sconsigliato, pur avendolo lì.... E' stato lui a parlarmi bene del Wraith....
Ma il bomber non è mica un nuovo tipo di Wraith? - - - - - aggiornamento post - - - - - Infatti ne a tre.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tra parentesi mi sono anche incaz.zato per la storia dell'Ascender vecchia versione che mi ha dato. Mi ha fatto vedere che gli unici tre che aveva preso (un RTR -il mio-, un kit e un Bronco) li ha presi dal distributore a Novembre 2015.... Boh...
Quei tre wraith mi sa che non li venderà mai più /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> il twin hammer va a ruba.. e l'rr10, che in realtà è più un mezzo a se che non un'evoluzione del wraith, è parecchio richiesto. è ispirato a un 1:1 ma commercialmente parlando mi è sembrato un modo per rispondere al twin hammer di vaterra.. in versione più grossa! io personalmente con axial ho chiuso però.. ho litigato fin troppo con le loro plastiche e le viti autofilettanti..