retando sulla stessa fascia di prezzo.. e con caratteristiche simili... sono 2 pc dall'uso completamente diverso?? per esperienza.. secondo voi è meglio un netbook da 10'' come il famoso clone dell'msi wind... oppure il classico notebook da 15,4? Personalmente sono tentato dall'advent 4211.. piccolo e ben maneggevole.. ma l'idea di un classico notebook da 15,4 non mi dispiace.. ho paura di fare la scelta sbagliata e di trovarmi in futuro a rimpiangere qualcosa. che mi consigliate? :wink:
classico notebook da 15,4" ho dato un occhiata ai netbook e per me sono solo soldi buttati... dopo un po lo schemo piccolo stufa... IMHO
il 15.4 pero' non lo porti in giro come un 10''... bisogna anche vedere la batteria dell'hp...quanto dura.
Occhio che un netbook non puo' essere considerato un laptop/desktop replacement. Se lo prendi in quell'ottica secondo me te ne penti.
si , inizialmente ero tentato dall'8,9'' ma poi ho visto dal vivo un 10'' e mi sono convinto che non è poi tanto piccolo. Nonci devo fare CAD o cose elaboratissime.. leggendo un po i vari forum e il 3d qui riguardo l'msi mi sembra un ottimo prodotto.
Io ho l'MSI che ha rimpiazzato un notebook HP da 15"4. Ho scelto un 10" perchè è maneggevole e non rompe i cocomeri come un 15"4 quando viaggi o vai all'uni. Con l'MSI....infilarlo nel bagaglio a mano o nell'estpack non ha prezzo!
Non ho avuto nessun problema (e se non lo ho io che ho avuto millemila rogne con gli occhi, tra operazioni e complicazioni....), lo utilizzo sopratutto all'uni e quando sono in viaggio. Mi serve per stare sul web e programmare, con un 10" ci si vede benissimo:
si ovviamente è piu che logico... ma piu giro il web e piu mi accorgo che ci sono alcuni HP da 15,4 che forse hanno prestazioni migliori e dotazioni hardware migliori a parità di prezzo.. è ridicolo ma sono un po confuso
beh come prestazioni sono nettamente superiori i 15" non aspettarti chissa cosa da un atom con 1gb i ram...