azz... di Ghiaccio questi uniball su strada si sentono tanto le buche? prendono gioco col tempo? scusa se ho interrotto: avanti con le descrizioni
Considerate che non ho le foto di tutti gli snodi sostituiti ma vi basti pensare che sono stato 4 ore alla pressa mentre Simone montava e smontava bracci! Ogni uniball aveva anche i proprio paragrasso per mantenere la lubrificazione anche per lungo tempo e scongiurare rumori e giochi indesiderati. A tale proposito "forniamo senza alcun problema i codici di tutti i materiali utilizzati per chi ne avesse bisogno, così come i tipi di grassi, resine, etc" Ok....ora la Evo ha i bracci che ruotano con 2 dita. Poi?
Tubi freni aeronautici.....normale amministrazione sulle vecchiette. E poi ho ritrovato la foto della barra anteriore in carbonio strutturale. In queste due foto sono visibili delle aberrazioni cromatiche tendenti al VERDE......le dovremmo analizzare......domani. PS: queste foto sono di settembre....considerate che la "vera follia" doveva ancora iniziare
Verdi o tein o kei office. Anzi tein e basta,perchè i kei office sono verdi e oro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />