..ragazzi non riesco piu ad inviare email con outlook e account hotmail..mi da l'errore e mi dice di verificare la password che invece è esatta in quanto la posta la scarico senza problemi...questo problema me lo dava anche prima di formattare..come devo fare??
Non ti posso aiutare, ma in questo momento ho il tuo stesso problema su tutti i computer dell'azienda in cui lavoro. Ciao
devi andare su msn.it, andare su hotmail e confermare il tuo 'abbonamento' inserendo delle lettere (quelle tutte mosse), serve per verificare che l'indirizzo venga usato da una persona e non da un pc per mandare email tutte uguali, di solito lo si fà una volta all'anno circa...però nell'ultimo periodo me l'ah fatto fare già 3-4volte...
ogni volta che provo ad accedere ad hotmail da web mi chiede questa verifica..inserisco i codici ma cmq nn riesco a inviare email da outlook..cmq ora vado su msn.it
da quel che so hanno modificato i livelli di sicurezza e ora , a me, ogni volta che invio una mail a un destinataario che non è tra i contatti devo fare la verifica utente... due @@.....
Aaaaaa allora non sono l'unico a bestemmiare su msn non va + in nessun modo ho creato un'altro indirizzo e-mail e stesso problema con la password stranamente se la in serisco in fire fox invece va ma msn non mi si connette che pa@@ Ritorno a yahoomessanger.!
Perchè secondo me sarà difficile che un comp attivi hotmail plus Che è a pagamento per spammare Cmq a me non piace x niente, abasso la microsoft e tutti i suoi servizzi del @@@@@.
cmq ora pare che va..mi snerva alquanto anche perche sono registrato ovunque cn questa email e il messenger mi fa molto comdo