No, e' che guidano dalla parte sbagliata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E anche le bici vanno dalla parte sbagliata. L'unico posto dove stanno dal lato giusto sono le scale mobili, dove si supera a sinistra.
e per lo stadio cosa mi dici dato che forse riesco ad andare a vedere una partita del Chelsea pericolo???
ok niente fa lo stesso proverò al momento vedremo che succede e pasqua come la vedono???festa molto sentita come da noi o un giorno simile a tutti gli altri??
Hanno il good friday come qui in svizzera (06.04), quindi mi immagino che i londinesi fuggiranno fuori citta' per il WE lungo di 4 giorni, e fondamentalmente sara' stracolmo di turisti.
peccato che per riuscire ad andare a vedere una partita ho dovuto contrattare e non poco e poi difficoltà pari a 100 per trovare i biglietti
Beh che ti aspettavi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pasqua a Londra ovvio che ci vanno i turisti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedo che hai già prenotato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se ti serve una stanza da utilizzare per pochi minuti ne trovi tante vicino a chinatown... solitamente hanno un insegna di carta è c'è scritto "models"
piu che altro vado a dormire che stanotte si lavora Se ti servono consigli su altri palazzi storici fa un fischio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non oso immaginare la faccia dei miei quando saremo la e magari notando un'insegna del genere scoppierò a ridere pensando a questi messaggi