S2000 L'ho avuta. Micidiale in accelerazione e pericolosissima. Da usare rigorosamente scabriolata solo se c'è sole e nemmeno una nube in cielo. Perchè in caso di pioggia le probabilità di un incontro vis-a-vis con S.Pietro diventano altissime :wink: P.S. quotone sul cambio: fantastico e con la perfetta escursione della leva. Come dovrebbe essere OGNI cambio manuale, altro che vendere lo short shift dal catalogo BMW performance
non immagino che strette di chiappe avrai fatto fare a tua moglie con sta s2000, Andras penso che se l avessi presa, la morosa dopo il primo giro non ci sarebbe piu' salita, oppure avrebbe voluto guidare lei, e in quel caso le chiappe marmoree a suon di stringi stringi sarebbero venute a me..... altro che pedana vibrante, creme rassodanti, ecc....ecco la soluzione anticellulite per un culo sodo. comunque sia, tutte le auto jappo provate, la mia ex eclipse, la civic 160, la typer, la s2000 (cambio provato solo da fermo),la celica, tutte avevano un cambio tra il molto buono e il favoloso. quello di bmw per me e' una grande delusione in tutto, peggiore solo ai vecchi cambi fiat lancia degli anni 80/90 (ti ricordi andras che drammi per la retro, nel delta??). sabato ero a casa di mpower81 e sono salito sul giulia gt junior....porca ***** che cambio...ferma da due anni, e da ferma, da spenta, schiaacci frizione (macignosa) e ti entra la prima, seconda, terza, quarta, retro, P E R F E T T A M E N T E, come il burro, un ingresso seguito da un piacevole e musicale cloc. *****, quel cambio ha 40 anni e va 10 volte meglio del mio??? credo altresi' che in europa i migliori cambi siano quelli del gruppo ford.
se la tratti con i guanti lei con te fa lo stesso .... .. ma in caso contrario te la devi vedere con i suoi 9.000giri .. la settimana scorsa ho montato dietro le Falken FK-452 ... ... porca miseria quanto tengono! .... quasi troppo per i miei gusti! .. ma meglio cosi'! ...
si non sono bellissime insieme? mah..dunque su molti forum ho letto questa cosa: se è bagnato/umido/piove o pioverà lasciatela a casa.. ..perchè terrorizzare così la gente? che poi arrivano su S2Kclub a fare domande tipo: mah..se piove? sembra che se c'è un'umidità del 40 % o sei Barrichello o prendi l'autobus... non è così...io la uso tutti i santi giorni, certo se uno fa il pirla (concedetemi il termine) lei ti fa sentire tutti i suoi cv e senza preavviso..ma basta essere un attimo delicati, non è che se uno ha un'S2K deve sempre girare in zona VTEC, si può godere anche il mezzo senza essere sempre a 6000 rpm ... ovvio tutto ciò IMHO
si si complimenti per i mezzi ... ti do ragione anche sul resto che hai scritto! ..... io adoro la pioggia quando sono in S ... ... e' divertentissima e guidabilissima! ..... a differenza dell'M3 e36 che davvero e' meglio lasciarla a casa quando piove ...
:wink: grazie! Lo Z è del fidanzato Ma si, si deve godere con qualsiasi tempo..se no mi compravo un poster di un'S ..risparmiavo e ammiravo senza divertirmi :wink: PS la prima volta che ho sentito il rumore delle goccioline di pioggia sul soft top mi sono quasi commossa...vera poesia
la 2.8 del moroso presto prendera' il laaargo per una sorella un pelino piu' incazzata...e la non ci sara' s2000 che tenga, e pure qualche m3 dovra' preoccuparsi tanto
si ma finchè non fa due foto decenti a Bibi (2.8), mi sa che il Bibone (l'inca) tarderà ad arrivare ma purtroppo a Bibone mancheranno sempre quei 9000 giri e quel VTEC sublime (per questo post verrò terminata )
in arrivo..ehh...è dura qui il fidanzato, in crisi mistica da bisogno di cv, sta disperatamente cercando uno Z3c ///M, ma prima deve sistemare il suo Z3c, e solo facendo foto carine del suo (come dice Killer da mesi), potrà raggiungere il suo obbiettivo...altrimenti l'S rimarrà la vettura con più CV in garage (Nonostante mi dia la zappa sui piedi sono io a mantenergli le pr con i concessionari ) :wink:
non posso fare solo io se no, quando lo prenderà voglio anche il mio nome sul libretto anche se non credo lo userei mai.....sono S addicted... Alle cose buone si fa l'abitudine in fretta
.....prima di sparlare della s2000 andate sul sito www.s2kclub.it....fatevi un po di letture. Provato personalmente..io con l's2000 e un ragazzo con una z4 3.0 si.....in accelerazione la z4 ha un po di vantaggio...diciamo prima/seconda...ma poi non c'è storia.....la bmw avrà 265 cv contro 240.....ma la s ha 1250 kg contro 1500 c.a.......@ Doolittle.....ritorna nel tuo sito.....pussa via..........tanto ti rileggo di là come Danny's.....un saluto dallo...ehm.ehm...zione....:wink: