allora era un'altro che fischiava troppo.. Quando torni a mantova ci becchiamo a bere una birra! Grazie dei complimenti... D'altronde consuma poco
condivido in tutto per tutto quello che dici :wink: Io non sono nè pro benza nè pro diesel ma solo pro prestazioni e divertimento.
ho avuto i migliori v-tec sul mercato,tranne l'nsx purtroppo..... che dire... la mia s2000,ancora la porto con me........... era appena uscito il m.y 2004 ,cambiavano parecchie cose,paraurti luci ,cerchi da 17" ed altre cosucce....... la presi al volo..... dopo i 225kmh lo sterzo vibrava,sono intervenuto con molle e barra duomi... problema risolto non era cosi male poi ai bassi,ai medi diceva la sua,ed agli alti poi... da stock le dava in accellerazione alla z4 3.0 231,che aveva,naturalmente piu' rispresa e piu' allungo le dava anche alla sl 500 da 306cv......... poi ci ho messo le mani su...il peso e' sceso di molto ,i cv aumentati(lo so che e' difficile) per una euro 3 se si rullavano 220 cv potevi andare da padre pio a ringraziare,io ne rullai 253,contro 218,grazie alle modifiche costose apportate eliminai crick ruotino di scorta,feci fare da zamuner uno scarico monotubo senza kat gruppo n(solo questo con i colli e skat pesava 25 kg in meno dell'originale) poi misi tutte parti spoon,frizione bidisco,ecu spoon,filtro spoon con tubo che usciva dal paraurti,corpo farfallato maggiorato spoon,candele denso iridium,guarnizione di testata e assi a cammes toda racing....ora non ricordo altro...non erano tanto i cv apportati ma proprio l'erogazione...sembrava ne avessi presi 60....:) so solo che fino a 200kmh tenevo una m3 cabrio con smg2(e non e' poco) facevo partenzoni a 6000 giri:))))) e bastonavo le boxter s da 260cv........ si era una ballerina di tango viziata pero' che goduria!!! usavo anche l'octane booster per via dell' ecu spoon............ gran macchina,con l'euro 4 e l'adozione dell'esp(anche se disinseribile),per me ha perso fascino. da prendere usata per i track day:))))
mah...prendere un'S2000 per utilizzarla esclusivamente per i TD e scannarla per bene mi pare eccessivo..IMHO l'auto comunque costa parecchio pure usata..se vai su autoscout vedi che i prezzi partono da 12/13.000 euro e con non pochi km :wink: Il rischio poi di S a "basso costo" è di prendere una bella fregatura e doverci mettere le mani ..e sono dolori Sul fatto di prenderla usata sono perfettamente d'accordo :wink: ..con le dovute precauzioni :wink:
il problema è trovarle...aspesso sono in contovendita perchè molti concessionari le ritirano a prezzi da ferro vecchio ...l'unica è essere senza usato in permuta e aver voglia di far strada
già...ma penso che con la pazienza si possa io l'ho cercata per mesi, ho fatto tante ma tante telefonate a concessionari di mezza italia e alla fine l'ho trovata neanche troppo distante da casa (a Varese e sono di Genova) e ho dato indietro la mia macchina che è stata venduta ad un commerciante che porta all'estero auto di un certo tipo con anni e km sulle spalle. Bisogna avere tanta pazienza, tanta voglia di chiamare i concessionari e tanta fortuna :wink:
e' da considerare che il progetto s2000 e' vecchiotto,hai tempi non aveva paragoni di riferimento...e' ovvio che i nuovi 3.0 bmw siano avanti(ci mancherebbe) solo che poi l'honda ha trascurato i suoi appassionati e si e' messa a fare le civic "spaziali" ed i suv.............e tutti con quel diesel dal 140cv ormai sorpassato da anni..per quello ho abbandonato il marchio.................... ammiro nissan invece che con le sportive non ha mollato(e si vede) diciamo che dopo l's2000 ho sentito la necessita' di avere "coppia" :))))))))))))))))) pero' la nuova jazz promette bene,mi sa che gli faccio un pensierino