ciao raga, cercavo un pò di foto x la rete di questa macchina che a me piace da morire, soprattutto so con un kit "come si deve" e il migliore, ovviamente direi, è quello della veilside (millenium model, quello della foto)... a parte i prezzi esorbitanti, 40000euri per la macchina piu non so quanti per il kit, quello che mi sorgeva come dubbio era: ma in italia li omologano questi kit (ad esempio anche quelli completi Hamann, o ACS x le nostre biemmine)? cioè intendo ufficialmente con modifica del libretto e nessuna rottura da parte degli sbirrozzoli... oppure bisognerebbe trovarla x forza già omologata all'estero? grazie mille a chiunque possa delucidarmi! P.S. qualcuno di voi ha avuto il piacere di provarla?!
Ciao, non occorre nessuna omologazione per i Kit estetici, naturalmente non si deve esagerare, l'unica restrizione e regola è che non deve superare le misure della vettura come descritta sul libretto, d'altra parte dovresti omologare anche il portapacchi se lo montassi, è pur sempre un'appendice poco aereodinamica pure quella L'S2000 è una delle più belle e performanti vetture in commercio e ti assicuro che il prezzo che ha li vale tutti. Considera il motore 2000 aspirato con una potenza e coppia tale che ........... non mi ci fare pensare a 50 Km/h in 6° schiacci e prende come se fossi in 2°, io oltre alla mia bestiolina ho pure una Honda VTI (non S2000 però )e ti assicuro che meccanicamente non ha eguali. Se vuoi fare il passo e sei amante delle forti emozioni (quasi uguali a quelle di una M3, e ho detto QUASI ) e sei disposto a rinunciare al confort comperala al volo. Ciauzzzzzzzzzz
Umbebe' t devo smentire, se in 6a marcia sei a 50 orari e skiacci l's2000 si spegne.......nn ha un caiser d coppia e sottoi 6000 giri nn viaggia molto, è dai 6000 ai 9000 ke decolla!!!!
come sempre ci sono opinioni contrastanti su questa macchina... credo che l'unico modo x scoprire la verità sia chiedere un "giro prova" alla concessionaria, ma che dite me la lasceranno spingere fino ai 9000? il problema è che qui nella mia zona c'è uno schifo di concessionaria honda... :frown:
Non ci sono opinioni contrastanti, ci sono forse opinioni di chi l'ha provata e di chi no. In 5 a 50km/h non va. Btw è una bomba, a parte kit estetici che non mi entusiasmoano, fare uno scarico serio, punto. ciao
Allora io che macchina ho provato. E dire che ci ho percorso quasi 300 Km ma c'era scritto S2000 sui fianchi e aveva un' H sul posteriore e sull'anteriore, grigia con interni in pelle rossa e viaggiavo in città a 50 km in 6°, addirittura mi sembrava di viaggiare in 3° (però capita anche sulla mia piccolina VTI ) Vabbè i pareri sono pareri, e io non posso dire niente visto che per il momento è una delle vetture che mi ha entusiasmato di più. Non ho provato ne M3 e neanche z4 3.0, anche se non sono proprio dei 2.0 aspirati.
Non so cosa stai dicendo sono circa 12 anni che posseggo Honda e non sono daltonico, poi la macchina in questione è di un mio parente, magari ricontrollo meglio, comunque per esempio clicca sotto,una del mercato italiano tutta per te e se non sbaglio ............ http://asm8.autosupermarket.it/rice...to.lasso&-keyField=ID&-keyValue=32739&-search
Quella del link è la model year 99, primissima serie, ed effettivamente erano disponibili gli interni rossi; a partire dal restyling 2002 e con il successivo 2004 per l'italia niente + interni rossi
Ops.... chiedo scusa non avevo capito la domanda . Vabbè mi sa che il weekend non mi ha portato bene, vediamo se andrà meglio dopo le ferie
questo è uno screenshot da www.honda.it ,la cosa mi aveva colpito xk avendo sempre visto s2000 con la pelle rossa leggere che questa era solo x altri mercati mi suonava strano.. ora supernova mi ha chiarito le idee (non sul PERCHE' abbiano tolto questo colore nella MY2002..ma questo è un altro discorso.. )
Perchè Honda Italia non è una realtà molto customer oriented. Voglio riposizionare l'immagine del marchio, rinnegando le appartenenze sportive. I sedili rossi evidentemente richiamano troppo l'aggressività del modello. Un branco di pirla, credi a me..........
A parte il fatto che le foto sopra sono di un kit che se montato trasforma la S2000 in una macchina da vero zarro (secondo me è orribile così), la S2000 che ho provato io per una 20ina di Km mi ha lasciato deluso. Bella da vedere sia dentro che fuori ma coppia ZERO. Anche partendo da fermo tirando di brutto fino al 3° lampeggio rosso seguito dal limitatore la sensazione all'interno è che l'auto non spinge affatto (ma in realtà si va forte). Resta un motore quasi da moto ma che va tirato costantemente per divertirsi (neanche tanto poi...)
per tirare fuori 240 cavalli da un 2000 a qualcosa bisogna riunciare. Se non avesse avuto il Vtec sarebbe stata ancora + penosa di coppia ai bassi + di quanto non lo sia...