Honda Integra | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Honda Integra

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Davide, 7 Febbraio 2007.

  1. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
  2. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    Peròòòòò
     
  3. Matteo M3 E46

    Matteo M3 E46 Secondo Pilota

    587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    spinge la macchinetta con occhi a mandorla
     
  4. Granz

    Granz Presidente Onorario BMW

    5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
  5. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    l'integra ... quanto mi piaceva quell'auto... peccato che ormai è un po' vecchiotta e abbastanza rara, sennò ci avrei fatto un pensierino...
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    cmq.. ovviamente parlando, penso che la ITR si possa definire la migliore, o sicuramente una delle migliori, TA della storia.
     
  7. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Infatti quello che capisce tutto sei te, mica io!:lol:
    Esteticamente faceva caccare(a me) e gli interni pure... sarà emozionante da guidare, motore superlativo(nessuno lo nega) ma una macchina che mi fa schifo, seppur ottima in tutto il resto io non la prenderei mai.
     
  8. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    WOW si parla di Honda .... meglio andare sul Forum HCI per avere impressioni vere su quanto si sta parlando .... io per esperienza personale posso dire:

    CRX del sol ----- 160 CV su un 1.6 del 92, lo la dimenticherò mai e a volte la rimpiango pur guidando la mia M3, aveva un allungo nervosissimo e gestibilissimo a causa della TA, ci sono auto attuali che nemmeno si avvicinano minimamente a quella macchinetta.

    Integra del 99 ---- 1.8 da 190 CV velocissima e irraggiungibile da molte altre auto del settore sempre gestibile a causa della TA ma il motore ha un erogazione più dolce e meno brutale del 1.6 trasmettendo una falsa impressione di andare di meno

    S 2000 ---- bè purtroppo non condivido il pensiero di Andras, purtroppo tutte le auto con più di 200 CV e TP sul bagnato senza controlli sono delle bare ambulanti. Infatti quella è una macchina da piloti esperti e con i suoi solo 240 CV (si fa per dire) sta avanti ad auto con il doppio di quei cavalli, in pista è irraggiungibile. Parola di chi ci ha fatto molta strada con la prima versione e provato pure l'ultima che a causa delle regole sull'inquinamento ha un erogazione molto più dolce (e secondo me anche molti meno CV) #-o
    Se non fosse che non mi posso più permettere di avere auto a 2 posti ....... avrei o quella o la Z350.
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ese le altre bare ambulanti almeno uno straccio di DSC/ASR ce l'hanno:wink:
     
  10. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.306
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Su questo non si discute, per quello che ho scritto che la S2000 non è un auto da tutti ma solo per autisti esperti, ma il fatto che sul bagnato non si riesca a guidare per questione di troppa violenza di erogazione ........ non credo sia ne questione di telaio ne di difetti meccanici .... ho precisato nel dire che in pista e in condizioni di aderenza ottimale è una macchina che stacca tempi invidiabili anche a confronto di auto più blasonate, di consegueza denota una perfezione telaistica suprema per una macchinetta del genere (si fa per dire). La questione dei controlli di trazione e stabilità .... è una scelta fatta da loro, discutibile, ma le ragioni ci saranno :-k
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Anche io non l'ho mai comprata, ma non tutte le macchine che non compro non sono meritevoli di adorazione.:wink:
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io non ho esperienze di S2000 ma sentendo chi l'ha avuta sono tutti stracontenti.
    Specie in pista pare che andasse forte.

    Bagnato: non mi esprimo, dico solo che si tratterà di stare attenti, presumo.
    Che poi ci siano macchine più lente e macchine più veloci col bagnato è un altro discorso.
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    non specie, solo in pista
    su strada la S2000 con la sua coppia inesistente e la scomodità "totale" ha davvero poco senso
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sull'asciutto in strada non è divertente?:-k
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    col bello che arriva da 6300 giri in sù si ha bisogno davvero di MOLTA strada per divertirsi
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Vabbè è scontato che si debba tenere in alto, ma non l'avevi provata prima di prenderla?
    E' una cosa diversa da una 964 o 993 che girano poco ma i metri li fanno, sono scuole diverse.
    Sarà un po' come il 355 che benchè sia un V8 se devi fare un sorpasso è sempre bene tirar giù due marce...:mrgreen:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    come al solito hai ragione, quando l'ho provata ero a tettuccio giù e quando il VTEC è "entrato" a 6300giri sono venuto nei pantaloni :eek:
    ergo........contratto firmato 5 minuti dopo :razz:
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    una delle 3 soddisfazioni della vita:mrgreen: pienamente daccordo con te...

    cmq il vtec è veramente mostruoso...
     
  19. seo330cd

    seo330cd Kartista

    104
    0
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw330cd
    la mia prima macchina e stata una honda precisamente civic vti 160cv sulla carta che poi sono andato a fare la prova cavalli e ne aveva solo 154 pero nn o niente da dire o fatto insieme a lei 100000km e nn mi a dato mai neanche un minimo problemino ....... di integra qua in zona nn ce ne sono molte invece di s2000 ce ne e un macello da quandoe uscita!!! sarebbe stata molto piu bella la seconda versione dell`integra quella che in europa nn anno mai importato quella si che e veramente bella e poi il motore e da 200cv....
     
  20. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    5.987
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    x cercare un itr messa bene vai quà:
    http://www.hciforum.it/viewforum.php?f=20


    x quanto riguarda la s2000 dal 2004 ha un assetto x uso + umano e meno pistaiolo e dal m.y.06 ha anche il vsa e drive by wire
     

Condividi questa Pagina