quoto ed aggiungo che un 1,8 come quello della Integra type R in BMW non riuscirebbero a farlo manco a piangere in arabo buon Dio, quello è un motore........mica il 1800cmc di quell'apecar del 316i
Lo volevo scrivere pure io, ma mi hai anticipato Simo.:wink: "...quell'apecar del 316i..." BHUAHAHAHAHHAA!!
raga lo sò ke è un portento di trazione anteriore e una belva da cordola la integra... il tira dalla parte sbagliata era ironico..xkè x anni a ogni discussione sulle alfa e sulle ta mi sn sentito dire questo ritornello... come anke il famoso e indimenticabile: ''una ta cn più di 100cv è come leccare la fica cn le mutande....''
Aborro le anteriori!Una delle poche anteriori con un bel motore questa però lo è!Se non sbaglio ha anche un differenziale TORSEN!Ma se devi prendere qualcosa del genere vai sull S2000 senza pensarci un attimo
Quoto. Per di più hanno avuto il buon senso di metterci un buon autobloccante. Ne provai una qualche anno fa, con modifiche "ufficiali" Mugen... dai 5000 fino ai 8000 è qualcosa di entusiasmante, poche storie...
192 cv... cmq... a quel punto... s2000 a vita... hai anche 800 giri e 48cv in +... x nn parlare ke tira dalla parte giusta, e anch'essa ha l'autobloccante
provale entrambe e sappimi dire per quanto mi riguarda l'S2000 è da weekend scabriolati senza nemmeno la minima probabilità di pioggia (altrimenti c'è il rischio concreto di dar lavoro ai necrologi ........megasgrattt para todos:wink: ) la Integra è una vettura "vera" e, detto tra noi, una va a limitatore a 9500 giri, l'altra a 8700 è comunque fantascienza in confronto al resto del gruppo........
le ho provate ma sarà x il tiro in +.. x il cabrio.. x tutto.. boh.. preferisco l's2000... l'integra se esageri tende ad andare dritto...