Era da un pò che ci pensavo, orami sapete tutti che sono innammorato della mia piccoletta con 160 CV purosangue sotto il cofano. Stò cercando di liberarmene per raggiungere un sogno più grande ..... Mi sembrava giusto dedicarle un post qui sul forum di amici che non faranno assolutamente commenti negativi sulla mia piccola Heller. Mi ha donato oltre 10 anni di emozioni .... ok niente a che vedere con quelle che possono donare le mitiche auto Motorsport, ma vi garantisco che è comunque un'auto adrenalinica e il rumore ai fantastici 9000 RPM è davvero bello, e il cambio di fasatura ai 5500 è una cosa che non dimenticherò mai. E' ancora nel mio garage, e non è detto che se ne vada via presto, ma il suo destino è segnato quindi ......... Grazie Heller ...... Peccato la TA, se fosse stata a TP non avrei nemmeno conosciuto il mondo BMW Magari la porto da sto tizio del Link e me la faccio modificare. http://www.honda-tech.com/zerothread?id=1266033&page=1
Io le vedo! Madonna umberto come l'hai tenuta da maniaco! pulitissima, perfetta direi! Ed anche un bel colore Molto bella... Mi devi e dico assolutamente spiegare cosa sta facendo il tizzio nel link!!! ha messo due motori :question: Cioe ha spezzato in due la macchina ha piazzato un motore dietro uno davanti che sta facendo?
Il tizio del link Ha preso il telaio del CRX lo ha segato in più parti per poterlo risaldare irrobustendo la parte posteriore, infatti il CRX è TA con motore anteriore, poi ha preso il mitico motore 2.2 sempre Vti della prelude sempre a TA (motore bello corposo e silenzioso ma più mite del nervosissimo 1.6 Vti), ci ha messo un bel turbo (lo ammazzerei solo per questo) e lo ha infilato nel bagagliaio posteriore con trazione posteriore, sembra che ora stia procedendo con l'equilibratura dei pesi per far si che la macchina cammini diritto ...... comunque tengo d'occhio il post perchè la cosa è davvero interessante.