la nuova civic proprio non mi piace ... ne ho viste 3.. 2 scure e 1 chiara (sembrava una specie di giallo-oro)... proprio non riesco a farmela mandare giù, ma sicuramente ha dei motori che fanno paura e incredibilmente affidabili ...
Quest'auto ancora non mi convince...... devo capire ancora se mi piace o meno, però messa giù così come una palla gialla fa pendere la bilancia dalla parte del "non mi piace" Per carità, sarà messa giù cattiva, ma tutta tondeggiante così, tutta gialla..... io avrei spezzato con qualcosa......
Re: Honda Civic TypeR bellissima . Peccato non montera' il 2.2 della S2000 "restyling" . Ha talmente poca coppia quel motore che poteva pure rendere da Dio sun una TA
Mi viene in mente A vedere la presentazione di questa macchina (stupenda così come la vediamo) mi viene in mente il motorshow 2004 prima uscita della Seat Altea, messa su di un piano rialzato con: cerchi da 19" vetri scuri finiture vetri laterali cromati ... poi l'ha comprata un dipendente, cerchi da 15" in ferro, vetri normali, interni stoffa... risultato: DRAMMATICA Ecco non vorrei che per avere una civic come quella in foto, mettiamo che parta dai 24.000€ ne bisogna spendere altri 3000€ di ricambi aftermarket o "tuning" per renderla come in foto.
Re: Mi viene in mente E' una Type-R...!!! E cmq non è male... anche se - forse - è veramente TROPPO strana!