Qualità eccellente, difetti pressochè nessuno (La linea troppo originale può essere un difetto e l'enorme svalutazione del motore a benzina), motore eccellente. Dentro è un transatlantico e pure il baule non scherza. Prezzo nella media: non la regalano ma nemmeno la fanno pagare come oro. Una 1.8 full (pelle, xeno, 18, navi, tetto apribile) la paghi 27k€ circa
Aggiungo che la qualita' degli interni non e' niente male. Di danno un 7% di sconto gia' prima di trattare il prezzo di listino, quindi a meno di 25k la porti a casa di sicuro. Io ho provato il 2.2 diesel, e non va affatto male.
Eccone una usata del 2006,svalutatissima direi: http://cgi.ebay.it/VENDO-NUOVA-HOND...1QQihZ006QQcategoryZ18206QQrdZ1QQcmdZViewItem
La full ha di serie rispetto la Sport: -tetto panoramico -cambio sequenziale -cerchi da 18" -interni in pelle -sedili riscaldati -caricatore CD -navigatore satelitare con schermo 16:9 -fari bixeno La sport viene 21300 (mi ero sbagliato, era la Comfort che veniva 19), la Executive 27600
riesumo sto thread, nell'indecisione più totale sto pensando anche alla civic 5p 1.8... sono previsti aggiornamenti a breve-medio termine?
ho visto, 26mila circa per una full con metallizato e il pacchetto lusso (telecamera posteriore, fa troppo figooooo )
Quoto, sono davvero spettacolari, non saranno il massimo come finiture, però sono davvero costruiti bene, e poi il posto di guida è davvero ottimo.
a me non piace sia fuori che dentro.....dopo tre minuti sarei già stanco di quelle linee interne ed esterne
A ma la Civic piace, però pare che abbia qualche problemino http://hondacivic.forumfree.net/?t=25065096
A parte che in Honda si sono scordati di come si fanno gli aspirati da 100cv/litro con cilindrate inferiori al 2200cmc hai ragione :wink:
La Civic 1.8 non è un'auto per correre o da elevate potenze specifiche. E' un'auto con un motore molto pieno ai bassi regimi :wink: Per chi vuole correre fanno apposta la Type R
Sarà, ma il parco auto per clienti "bruttispochicattivicolpiedepesante" sta lasciando spazio al parco auto per clienti "depilatieprofumati" e la cosa non me gusta "Quella" Civic 1,6 da 160cv di 10 anni fa NON era una Type-R :wink:
Ormai Andras la gente vive solo di turbodiesel e di Mini e di Smart. Le macchine in*****se ormai sono una moda passata. P.S: Pure qui dentro, quando ho postato le foto di una Daihatsu Sirion 1.0 Turbo 120CV 4x4 venduta in giappone faceva schifo a molti...."eh ma chi se la prende", bla bla bla