comunicazione di servizio il box è crollato sopra la macchina.non è più in vendita cause di forza maggiore
ehehehehehehehehhe per adesso la tengo... alla fine mi dispiace venderla... per tanti motivi, specie personali e qualche motivo economico... Andro di step 3 poi vediamo...
trapianto.... ?? trapiantooooo...????? trapiantooooooooooooooo!!!!!!!! grande geno.... crea sto mostro..... piccole serie 3 crescono...
se tu la vendi a un maruchen, e prima non passi da ma a scambiare i para mi in*****...tanto loro che ne sanno di ///M tech o altro...trova il marocco, facciamo cambio senza verniciare, ti do qualcosa e prendi la stessa cifra dal marocco...più affare di così...
Citazione: Originalmente inviato da KILLER QUEEN alla fine che fa...la vende come me a qualche maruchin??? se tu la vendi a un maruchen, e prima non passi da ma a scambiare i para mi in*****...tanto loro che ne sanno di ///M tech o altro...trova il marocco, facciamo cambio senza verniciare, ti do qualcosa e prendi la stessa cifra dal marocco...più affare di così... Straquoto e poi altrimenti gli amici che ci stanno a fare??