è un bel rischio girare "stargati", non si fa io dopo un mese e 3000km tutto tranquillo Anzi, un paio di sabati fa ci sono andato anche a Roma, trovati 4 posti di blocco ma nessuno che mi abbia fermato mi hanno fermato i carabinieri l'altra mattina ma li conoscevo e era solo per salutarmi speriamo continui così...non la voglio rimettere p.s. stamattina il mio meccanico portava il 330 a fare la revisione.... senza targa!!
e tu fai come me col cabrio..tenevo il portatarga in macchina, con la targa attaccata a ogni paletta raccontavo che la colpa era del carrozza che mi ha cambiato il paraurti e colpa anche mi a che gli mettevo fretta ho ritirato l'auto senza il portatarga attaccato su ma poi mi dimentico sempre..
posso dirti la verità?la macchina è favolosa e lascia le freccie i fanali posteriori originali ke fanno molta scena.....
@steve! ciao vecchio!!!!!! @peter: eheheheheheheh dai meglio del rottame @big: dovevo scendere la prossima settimana ma hanno rinviato la partenza
si infatti era una mia considerazione in merito al fatto ke li hai messi e ke hai tolto quelli modello fast!!!!
che poi non sono orginali.. perche le frecce sono americane con i side light, e i posteriori sono i restyling crystal
si vabbè...(nn sono fast) i posteriori sono come quelli ke ho io sulla restyling ke sono originali...perchè nn hai provato quelli a led come quelli delle coupè?
:wink: No no sono proprio diversi, anche nel funzionamento delle luci.. solo diciamo le plastiche sono simili al restyling... A led li hanno tutti e sulla mia ci volevo qualcosa di diverso... mi piaciono quelli!:wink:
sai sulla mia golf furono la prima cosa ke cambiai...per me sono una parte fondamentale,tanto ke sto pensando di mettermi gli angel eyes come fanali anteriori....