boh io per la mia ho fatto un preventivo proprio oggi con i pastelli a cera 500 euro me la fa se no posso optare per il pennarello indelebile ma lì il costo sale.. poi mi spaventa la manodopera.quanto ci vorrà a fare un completo a pennarello?
e figuriamoci se stasera dopo un anno non mi volevano blindare..... ste targhe.... son tre mesi che mi aspettano... oggi mi han preso.... uff e guerra sia...
Dopo ben tre giorni di appostamento mi han preso.... è tre mesi che osservavano.... uff.... niente verbale comunque... ma tocca rimetterla... e non voglio..... In serata avro bisogno di un po di esperti... devo farci un lavoretto all'interno...
quando giri con auto così è normale attirare l'attenzione... dovresti saperlo meglio di tutti.. purtroppo la attiri anche di persone da cui vorresti passare inosservato.. io mi riterrei fortunato che non ti hanno fatto il verbale per nulla se fossi in te, volendo ti mandavano a casa a piedi :wink:
Per la targa non mi mandano a casa assolutamente a piedi... Anche perche la macchina era in sosta... per di piu su un piazzale privato... Lo sapevo luca... ma mi da fastidio rimetterla... Fin per carita non dico che hanno sbagliato... ma per un verbale da 32 euro.... tre giorni di appostamento mi paiono un po troppi, quando poi nel paese gira cocaina... Pero han ragione... Sto cercando di fare un supporto mobile... il paraurti non lo voglio rovinare... Aiutatemi un attimo... So come si smonta la parte diciamo del clima... ho visto che vi sono tre connettori... per spostarlo ai piani inferiori diciamo cosa devo comprare?.... come si fanno a svitare i cassetti?
boh...sarà che son abituato a vedercela sulle auto, ma cosi mi pare addiritura "monca" Geno. e , visto che ti è andata grassa, la metterei , e pure con un sorriso x come è andata! :wink:
Fidati è perche sei abituato... manuel: era gia li, ma fa troppo schifo chi mi aiuta per la plancia??
cioè ho capito bene?! TU TI SEI FATTO UNA MACCHIAN DA SOLO E NON RIESCI A SMONTARE LA PLANCIA? MA STAI SCHERZANDO? cmq togli la cuffia del cambio e togli le 2 viti che trovi sotto poi togli la modanatura del cambio e sotto trovi 2 viti da svitare togli il cassettino porta occhiali e svita le 2 viti che trovi lì sotto adesso ti basta tirare un pò ed il blocco accendisigari\consolle asc\portaocchiali verrà fuori
Ciao mario... Innanzi tutto grazie mille... Mi hai sottovalutato un po troppo eh .. Dunque io so gia come smontare la plancia piccola degli alzavetri, pomello cuffia e le due viti... So smontare la parte diciamo del clima e veh ovviamente la radio... Ho due domandone...anzi tre 1- Le bocchette dell'aria ho visto hanno due viti sottostanti, le ho svitate ma ho paura a spaccare qualcosa.. Basta tirare? 2- Idem i cassetti, ho gia visto le due viti ma se tiro non vengono mica via 3- Per spostare il clima al primo cassetto in alto serve un adattatore immagino?! Se si quale? Grazie:wink:
beh mi sembrava strano che fossi regredito fino a qusto punto!!! 1)le bocchette dell'aria sembrano avere solo quelle 2 viti quindi credo che tu debba solo tirare delicatamente...occhio a non tirare il perno centrale che si usa per direzionare l'aria perche si rompe in un attimo 2) per tirare via i cassetti, le viti in totale sono 6! 2 sotto la cuffia del cambio, 2 sotto la modanatura del cambio e 2 sotto il cassetto porta occhiali che si rimuove semplicemente tirando. tolte le viti il bloccho esce tranquillamente, almeno sulla mia 3) si, se non ricordo male ho visto un pezzo su ebay.de. ha i due sostegni laterali tagliati fino ad un cm di profondità in modo che la centralina del clima va a livello della pulsantiera del asc. puoi acquistarlo o realizzartelo da solo, io ti consiglio la seconda opzione spero di esserti stato utile
sì purtroppo le bocchette sono incastrate bene e sono dure da tirar fuori, c'è il rischio di spaccare qualcosa se si tira da un punto fragile! occhio quindi