boss se la vendi mi spiace un sacco.. certo al giorno d'oggi uno che molla 10mila al volo è difficile trovarlo..basta vedere fabio col 328..che era bellissimo.. poi ok la cilindrata e tutto..ma al momento attuale un acquirente con 10mila gocce di sangue già in tasca non è facile trovarlo.. pensaci bene..
hai compiuto il 600esimo post ci pensero, devo vedere se sto qua è un pagliaccio come tanti o ha i soldi. vedremo. :wink:
settimana scorsa ho visto andare via un TT cabrio bellissimo per poco più di 10.000......... se sei intenzionato dagliela
azzo adesso me lo chiedi^ fino all'ultimo non so nulla..anche perchè klaus è andato dal meccanico oggi se va tutto bene la frizione nuova arriva domani pomeriggio per venerdì dovrei essere motorizzato se va così ti chiamo in serata e ci mettiamo daccordo
mi trasformo in biscardo e ti do lo sggguuuppp vende la cariola e si prende il z3 coupe m e fa benissimo!un auto che e' da prendere ora che e' scesa leggermente di valore, tanto entro 3/4anni diventera' introvabile e gia' da collezione. e tra 20anni troveremo il buon geno sul forum, ancora a bordo del suo z3m, che avra' ormai motore rifatto, e varra' sui 25mila euri, mentre si iscriveranno giornalmente nuovi utenti "giovani" alla ricerca di un m3e46 in buone condizioni, a patto di spendere non piu' di 3mila euri
Hai fatto un bellissimo lavoro. complimenti!!! Il discorso se venderla o meno dipende da che progetti hai la macchina li vale tutti anche di +, son certo che se la molli cambi in meglio poi con la tua genialità:.......facci sapere buon gas a tutti.