ma a titolo informativo.... chi è il tuo spacciatore?????? devo dire che sei un pazzo(in senso positivo ovviamente) complimenti per la tua manualità ma sicuramente,passione a parte, bisogna essere un po pazzi per fare tutto ciò.... non vedo l'ora di sedermi al pc con una bella birra a gustarmi le foto della tua opera... a proposito...a che punto siamo? posso ordinare la birra??? ps: mi raccomando le fotine...fanne tante!!!! sono troppo curioso.... complienti ancora!
stamattina era pronta per il forno, ma ci stanno lavorando dentro ( la mi lasciano fare quello che voglio ma prima devo dare precedenza ai lavori loro mi sembra corretto) intanto mi son portato avanti col paraurti anteriore facendo il rinforzo dietro... fra pochi minuti riparto. ammetto di essere un po pazzo e con tanta passione, ma arrivi a un punto che sei solamente pazzo... pensa che ieri volevo rompere il faro dietro per modificarlo
lo sapevo lo sapevo lo sapevo, non dovevo aprire quel programma con le tre lettere, adesso so come si smonta il cruscotto intero... sai com'è, un po di colore qua e la... mah, domani vedremo...
COTTA Oggi dopo essere tornato da francia corta ( prima o poi ci porto l'e46) per lavoro, son andato in officina a lavoricchiare.. Ho fatto poche foto e scusate per la qualita le ho fatte col cell dentro il forno e di fretta che avevo il corriere a casa con l'altra merce che mi aspettava. Bene cominciamo e ora passiamo alla consegna della merce, le mini non le ho aperte tanto si intravede, il paraurti me l'hanno mandato con l'estrattore a due uscite tocchera fare il secondo scarico Per oggi stop con le foto! a voi la parola
Per qual motivo? Comunque siccome tynpic è bastardo se volete le foto che non si vedono ve le passo su msn:wink: