Caro antom, innanzi tutto ti ringrazio per i complimenti. Ammiro moltissimo il lavoro e le risposte costruttive che hai fatto in questo post, ti meriti una rep power, perche sei centrato su cosa veramente si fa su un forum.... Veniamo al paraurti Nella foto dove hai lavorato tu la rete è leggermente diversa da come è ora, ma è una cosa minima... Ora rispondo alle vostre idee mettendo la premessa alla fine perche vi potrei demoralizzare Il paraurti è tale e quale a un m3 e come linee della bocca penso ci possa essere poco da discutere visto il capolavoro da cui è stato preso il modello.La linee della bocca richiamano esattamente le linee di partenza del cofano, è una cosa da vedere dal vivo. La bocca non è grande, è che lisciato, senza portatarga e senza fendi risalta di piu la parte centrale.Quel paraurti mi ha fatto sudare tante di quelle ore che voi non immaginate, mi piange il cuore pensare di cambiarlo. Cambiando la griglia secondo me si peggiora se la si mette piu chiara o con maglie piu grandi in quanto risalta ancora di piu. Forse si è vero, magari ha un impatto strano.... ma ora arriva la premessa: Ho lisciato tutto, dal cofano, ai paraurti tranne le modanature, ho cambiato le minigonne per ottenere un risultato sempre piu lineare. Forse, se si rompera, lo cambiero.... Grazie dello sbatti per i fotomontaggi... se ho bisogno posso chiamarti?
assolutamento, io mi diverto tantissimo, se ti serve qualcosa dimmelo, io ci provo anche se non sono un superesperto di photoshop, sono un'apprendista stregone
Bene ieri ho ascoltato un consiglio di luca datomi tempo fa.... ho fatto qualche spesetta... ho comprato le lampadine per i side-light... vedremo come sta....
ma se te l'ho detto l'altra sera quando sono venuto a casa tua !!!!!!!!! cmq...... ora con questi fari sta molto ma molto meglio
dirai la stessa cosa quando metterai dei 19" a canale rovesciato cmq butta un paio di foto dai :wink: