Eccezionali, complimenti! Adesso è troppo figa Ma toglimi una curiosità, sembrano uguali a quelli originali, ma a me sembra che la parte centrale bianca sia un po più larga, vero?
Grazie jolly! Uguale all'originale non so, perche gia la disposizione delle lampade è totalmente diversa Dovrei metterla in fianco a qualche restyling per vedere se è veramente piu larga...... resta il fatto che dal vivo è qualcosa di eccezziunnaalleee veramente capitolo secondo me
geno complimeti che car da paura!!!!!!!!!!!!!!!!! la tua auto è l'essenza della passione per i motori!!! fare un lavoro del genere tutto da solo è la soddisfazione più grande del pianeta e non esistono aggettivi per desciverne la bellezza poi con quest'ultima modifica è da sbavo il posteriore perfetta ancora complimenti spero un giorno di poterva vedere dal vivo, ciao:wink:
così sta da dio!!! prima era troppo forte l'effetto e storpiava tutto (parlo delle luci post) è davvero bellissima ora!!!! che bello l'estrattore!!!!!!!!!! per l'anteriore mi sembra esageratamente grosso e bombato per le linee dell'auto sta foto non mi convince spe
ti ho buttato giu una mezza idea, forse servirebbe per alleggerire il frontale fare una cosa del genere magari anche un filo più scuro cosìa maglie strette così: scusa la fattura mi è venuta così al volo però per capire mi sembra gia buono
se ti paice ti posso mettere altre gradazioni, specie per quello in basso a maglie strette che forse sarebbe da schiarire..
mi viene il dubbio dalle ultime foto che tu lo abbia gia fatto rispetto alle prime che mi sembrava del colore della carrozzeria...... però si vede ancora scuro.... se così fosse lo schirarirei un filo
no è troppo grande, dovrebbe seguire la linea dei reni superiori tipo il nuovo style msport per e90 per intenderci
oh ***** adesso si che ci siamo se ci metti pure 4 cerchi seri come dico io diventa la perfezione su 4 ruote
così...... vero, in pratica sarebbe da cambiare perchè se riduci il centrale (ammettendo si possa fare) se non lo apri di lato diventa un muro
guarda, la prima ha un'unica linea che parte dal cofano ed arriva al paraurti invece la seconda ha tre linee, una sul cofano, una sui fanali e una sul paraurti
forse la presenza di un fendi avrebbe alleggerito il paraurti, la sua ricorda la seconda con tre linee solo che gli rimane tutto il para liscio a lui. penso di avere trovato quello che non mi piace li davanti allora intendiamoci geno: TANTO DI CAPPELLO, grande lavoro :wink: è come quando rompo le balle a peter
luca daiiiiiii eri partito bene sti cerchi eh... lo sai che ci sono tanti problemi per ora restano quelli:wink: grazie dei complimenti