sono arrivati i fari in questo preciso istante.... gia sballatiiiiiiii che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
togli i farei posteriori bianchi e metti quelli in stile cristal? se così hai fatto bene, erano l'unica cosa che non piaceva
fari montati... eccezzionali..... non sono neanche quelli giusti restyling e cio mi piace ancora di piu ora pranzo, poi lavo il mezzo e fotizzo
là!!! letto tutto!!! sei un grande geno! hai cambiato i fari post probabilmente e sono felice perchè non li amavo alla follia con quel bianco rosso. NON HO VISTO LA FOTO DEL POSTERIORE CON ESTRATTORE!! io rimango in dubbio solo per un'unica cosa: il para anteriore, non è brutto!!! però mi sembra tropppo grande cazziarola il resto: CHE LAVORO!!! grande
a me invece lascia un po' perplesso l'assenza del simbolo bmw sul cofano, mi sembra un po' vuoto senza! che dite?
Ti sei letto un bel po di roba grazie mille dei complimenti Per quanto riguarda il paraurti anteriore sono solo effetti da fotografia.. cmq grosso in che senso? la foto con l'estrattore c'è