Smontato intercooler.... sospettavo un buchino... rilevati 3 di cui uno enorme e i cavalli mi han salutato quando ho visto dopo aver smontato l'ic cosa c'era nel radiatore posto dietro mi son mesos le mani nei capelli... fateli pulire e il paraurtazzo appena verniciato... domani tocca al nero
i distanziali falli neri!!! cazzarola hai pure la marca in bella evidenza, così ti arrestano ! Il mozzo nero sta bene perchè riprende i tuoi Mak, ma se si ha il cerchio grigio...è d'obbligo grigio!
i distanziali sono gia neri... la prima foto ovvero gli anteriori li ho fatti neri... invece al posteriore coi momo non volevo verniciarli e ho lasciato cosi.. devo solo riprendere quel pezzettino di mozzo lucido col nero..
torno a ricordare che la macchina era stata appena calata quindi si abbassa ancora e non di poco... sono leggermente FUORI
Paraurti verniciato con la modifica all'estrattore... quando mai non l'ho fatto prima... sto ricostruendo le staffe... domani dovrei riuscire a finire... e montare l'intercooler nuovo
20mm dietro e 16 davanti.... sono a et 15 dietro su canale da 8 e et 19 davanti..... INTERCOOLEEEERRRRRR ARRIIVVATTTOOOO
Bellissimo lavoro, complimenti!!! Il topasblau è il colore che preferisco, ma hai modificata anche la grana o è effetto della polvere?
è stata modificata la perlatura e di conseguenza si modifica un po la parte brillante:wink: Grazie!:wink: