perche processi di lavorazione troppo veloci hanno portato a fare porcate... o meglio, quel paraurti posteriore mi è stato consegnato senza slitte.. le ho dovute fare su misura, tagliando il paraurti vecchio e adattarle a quello nuovo facendo misure interne ed esterne... poi abbiamo visto che in mezzo il paraurti aveva una pancia e non seguiva per niente la scocca della vettura... ti parlo di 2 cm in mezzo di differnza e lateralmente usciva di 2 per ogni lato... successo che per rimediare quei due cm abbiamo creato delle staffe da mettere internamente per tenerlo tirato... ci è stato e abbiamo lavorato sul paraurti tirato... col sole lo stucco diminuisce e io non ho aspettato a vernciarlo cosi la vernice è stata assorbita dal paraurti e mi ha fatto tutta la buccia... oltre a questo a dicembre caro big se ti ricordi mi son entrati in fiancata... e mi hanno strappato il paraurti... se ti ricordi al raduno si vedeva un po che il paraurti in alcuni punti aveva delle zone dove non seguiva la scocca... ora sto rifacendo tutte le staffe e tutto un telaio intorno alla scocca perche il paraurti si monta a filo perfettamente e lo rivernicio per togliere la buccia.... intanto che ci sono faccio fare l'estrattore nero opaco.... le gomme son smontate perche son finite, sto facendo fare tutti i mozzi e le pinze rosse... i mozzi neri... devo anche riprendere le battute delle minigonne perche con la fretta non ho montato la pellicola per i sassi e si cominciano a segnare di brutto, anzi, non c'è piu vernice... ora gli faccio verniciare le battute e poi gli metto la pellicola per i sassi.... riprendo qualche graffio e sostituisco l'intercooler.... e se riesco mi faccio il regalo... fanali e distanziali...
....aspita.....lo stesso mio problema con il para che ho in firma...mi è arrivato dalla Francia senza guide ed ho dovuto ricavarmele dal vecchio.... poi col caldo la vetroresina (perchè purtroppo è di vetroresina ma i cari Francesi non mi avevano avisato) sta avendo reazioni strane (buccia d'arancia ecc)....comunque io aspetterò il fresco......... anch'io volevo verniciare i mozzi....meglio neri o grigi met.?
eh big mi sa che è lo stesso fornitore ti spiego cosa accade sul tuo e mio paraurti... la vetroresina assorbe troppo la vernice... bisognava dare il fondo e aspettare che calasse lasciando il para al sole.... i mozzi meglio neri... almeno io neri perche 1 ho i cerchi neri. 2 diventano neri dopo tre frenate co sti dischi
se da te ha preso solo 20€ x la spedizione è lo stesso......(almeno economico)... il mio è stato ricavato da uno stampo dell'originale...limortaccisua!
io l'ho preso in svizzera ma ho visto che è uguale a quelli che vendoni in francia... e mi sa pure mannaggia che han fatto lo stampo dell'originale... cmq io sono sicuro che come il mio non c'è ne in giro... risposto al pm
Danghiu..... (il problema dello stampo è anche un altro...cioè risulta poco poco più largo del necessario)!
la chiamavano..... DISTANZIALATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sono impressionanti persino a macchina sollevata.... grazie ad un auto di supercortesia ho raggiunto l'officina dove ho provato a macchina sul ponte e a montarli per vedere che tutto procedesse.... secondo me.... mi sbrodolo se la calo dal ponte...
oggi devo andare a smontare l'intercooler e le faccio cosi intercooler nuovoooooooooooooo sperando che non sia nel forno
certo.... distanziali montati, pinze rosse, mozzi neri tutti grattati e verniciati... paraurti riverniciato e domani mi fanno l'estrattore nero... fiancata sistemata e gia verniciata... paraurti anteriore riverniciato in basso dove era graffiato ma mi sa che lo rivernicio escono giusto un pelo dietro.... l'ho calata dal ponte ma senza paraurti e appena calata non so il risultato... per ora è figa
belli i mozzi neri, volevo farli pure io...quando puoi puoi fare una foto specifica di questo lavoro??ci pensavo gia' da un po' ma tutti mi davano del matto!
le ho le fotazze ma preferisco farle quando la ritiro... queste che ho fanno veramente scagazzare cmq metto due o tre fotine ps: tutte le foto fatte sono state scattate a macchina appena calata quindi altissima e con la scocca ancora che si deve sedere per bene passaruota anteriore Passaruota posteriore
e qui sono le pinzine... in alcuni punti devo rifinire.... e magari se fosse pulita la macchina magari sembrano piu decenti anteriore Posteriore