...matteguarda che 3d mi ero perso...ho visto le prime 23 pagine d'un fiato...ora però devo uscire.... complimenti Geno!
sarebbe da provare e ragionarci sopra su come e con quale materiale farlo... a trovare un estrattore da un rottamaio o uno da spendere poco si puo provare... ovviamente poi lo monti solo sulla tua perche sulla mia non va bene ho visto i pezzi di carbonio ma non ho mai badato se non abbastanza lunghi..... oppure si fa col finto carbonio come ha prada sulle modanature e li in due ci si dovrebbe riuscire:wink:
avevo preso un rotolo di vinile finto carbonio... ma poi non mi piaceva... e allora ho lasciato perdere...
non l'ho buttato, ho un plotter per il taglio del vinile e ci ho fatto alcuni adesivi siccome me ne e' avanzato se vuoi posso farti qualcosa il bello del vinile e' che quando ti stufi lo togli e lo butti senza spese p.s.: per il carbonio sono molto interessato...
azzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa col plotter ci si diverte... non ho ben presente sto vinile al momento... per il carbonio mi informo a che lunghezze e larghezze ci sono... cmq se non erro l'ho visto anche a verona oltre che a mantova di cui sono sicuro era carbonio vero. Ho anche un contatto in svizzera ma non penso di riuscire piu a reperirlo perche sono fuori dal giro da qualche anno. Al massimo ci si puo trovare e vederlo di persona... cosi ti offro una birrozza bella ghiacciata..
ma dici il materiale generico o quello che ho io? se e' per il materiale tutte le rgafiche della mini e della 500 sono fatte in vinile (tetto specchietti strisce varie)... praticamente col plotter tagli la forma come vuoi e poi la incolli sulla cdarrozzeria come fosse un adesivo... quando sei stufo la togli.
o porca miseria.........ahhhhhhhhhhhh hhhhhh caro freeze... lascio il neurone lavorare....poi mi sa che ho bisogno di te