si si..io intendevo che prima era un po estrema..mentre adesso viene piu pulita, come piace a me.. ps..quello spoilerino piace pure a me..hai qualche dritta da darmi per procurarmelo?
un gran bel dilemma, non so di che colore verniciare le striscie tra i finestrini e il i montanti, insomma quelle shadow line che io ho nere, e non so di che colore fare le due slitte sopra il tetto..... uff...
mecojoni geno,io non sarei in grado di fare una cosa del genere neanche fra dieci anni!! ...complimentoni,se non fossi lontano ti chiederei aiuto per realizzare un paio di cosette che ho in mente..del tipo,al posto di spendere soldi su soldi per mettere gli M II modificare i miei per renderli un pò più sportivi..magari aggiungere due splitter(e questo il nome?) davanti per realizzare due simil baffetti come nell'm tech
Azz... Che lavoro hai fatto e sopratutto quanti bei soldini risparmiati! Ti invidio tanto......Complimenti!:wink:
troppo semplice..... un bel grigio scuro tipo csl? o un nero micalizzato? e i reni di che colore? cromati, carbon, neri, o in tinta?
io invidio voi che ci state girando... ora vado da lei poverina che entra nel fornetto se faccio in tempo...se no la metto dentro stasera:wink: e poi fotazze, sperando arrivi la roba!
non ci sono riuscito.. qualche problematica mi ha fatto rallentare i lavori ma ne è valsa la pena.... hihihihiihhi... vedrete.... domani penso e spero tanto di riuscire a finire di incartarla signor santo...
davvero un gran lavorone!! te sei un pazzo totale reni e cromature sui finestrini io le farei uguali, e non in tinta carrozzeria.. su quel bel blu ci sta bene un po di tutto.. o preferirei o tutto cromato o tutto carbon, a seconda se vuoi impostarla più elegante o più sportiva... :wink:
beh i reni li trovi gia fatti.. per i contorni finestrini potresti optare per qualche metodo più semplice tipo pellicola adesiva rivestita con un bel po di vernice trasparente..