bene... dopo mesi mi son reso conto che ho l'intercooler rotto..... ho intenzione di metterne uno maggiorato, pro ? contro? chi lo ha fatto?
secondo me solo pro, sempre se non esageri ovviamente! che sintomi ti dava l'intercooler rotto? come te ne sei accorto?
causa incidente qualche anno fa avevo rotto paraurti e convogliatore, ma non sembrava rotto l'ic, si vede che col tempo e le vibrazioni la crepa si è allungata e si è aperta, ogni giorno sentivo dal minimo soffio leggerissimo fino alla scorse settimane che sembrava perdesse un manicotto.. abbiam guardato e tac! buco sull'ic con crepa annessa...
oggi ho fatto un regalino alla signora... spazzole tergi in carbonio e ho fatto una prova per vedere come stavano i fari post bianchi e rossi con la vernice apposita, ahime si è rilevata diversa dalla vernice che ho comprato anni fa, son venuti bene ma sembrano finti, ma non mi interessa, volevo solo vedere come diavolo potrebbe stare con fari bianchi e rossi.... DEVO ASSOLUTAMENTE PRENDERLI, CAMBIA DI BRUTTO.. EDIT dimenticavo, stavo per acquistare le frecce bianche anteriori, e ho visto che quelle da me prese in considerazione hanno lo spazio con apposito foro per luce d'ingombro.. qualcuno ne sa qualcosa^
Lo sapevo che i fari posteriori bianchi e rossi sono la migliore soluzione; per le frecce anteriori non mi risulta e comunque non ho mai visto fori per luci d'ingombro. Non è che per caso sono frecce riservate alle auto vendute all'estero, magari americane?
infatti ieri sera guardando, sembra che in america questa soluzione sembra esser vista su molte biemme e lo faro anche io...
Bene, ho ordinato i fari nuovi posteriori... se dio vuole fra 15 gg li ho a casa... l'importatore ufficiale li ha in ordine ma non sa se dalla germania sono disponibili... speriamo fra 15 max 20 giorni Oggi sono andato a prendere invece le frecce anteriori bianche con i side position... figata... mi devono solo arrivare i connettori e lo stile u.s.a. è fatto....