globetrotter non puoi dire cosi', il tuning estremo e' qualcosa di molto personale. anch io preferisco macchine meno esagerate negli interventi, ma quando vedi un prodotto professionale che mantiene il buon gusto e le linee di fondo devi apprezzarlo per l impegno di volere ottenere qualcosa di unico e speciale. poi ripeto, io la mia non la farei cosi', certo piu'' di qualche spunto lo prenderei pero', ripeto l importante e' non cadere nell esagerato o pacchiano
infatti, cosa aspetti a rimettere le frecce arancioni, i paraurti originali e i cerchi in lamiera da 15"??
infatti questa è molto pacchiana, e tende a mettere in secondo piano l'accuratezza e la qualità del suo lavoro... mi piace molto quella di fabio invece, che è anche mio vicino di casa tralaltro...
grazie cucciolo steve è il FUMO dello scarico... essendo doppio ne esce a quantita industriale quando è fredda
Complimenti per il risultato ottenuto! Solo 2 cose non mi piacciono: i cerchi e la mancanza dei fendinebbia... Gusti personali è......
i cerchi abbiate fede i fendi gusti personali:wink: geasias dei complimenti Oggi ho smontato tutti i gruppi ottici anteriori... devo scoprire dov'è che fa condensa... intanto che c'ero ho fatto riverniciare l'interno faro per l'ennesima volta... sperem..
Ma, a questo punto, scommetto che anche le frecce laterali avranno più o meno lo stesso colore (bianche o trasparenti con interno cromato); vero?
ehm... son andato ieri in conce per le frecce... quando mi ha detto 44 euro... ho detto si dai le prendo... poi ha aggiunto, l'una.... sono uscito e gli ho detto che le lascio come sono le prendo su internet... sono molto indeciso... non so se prenderle bianche, oppure trasparenti con fondo cromato... adesso le ho trasparenti con paraola cromata ma interno nero....
Guarda, ho visto quelle con interno cromato, ma si vede la plastica arancio che copre la lampadina e quindi rimane dello stesso colore anche se metti la lampada bianca o cromata. Anch'io feci verniciare, tempo fa, l'interno faro in Titan, però opaco, per dare continuità al colore bianco delle freccia. Notando comunque che si vedeva la lampadina arancio, comprai successivamente le lampadine cromate e ti diro che adesso l'effetto è totalmente diverso. E' ovvio che comanda il gusto personale; devo dire che l'interno lucido del tuo è veramente spettacolare, ma adesso non ho voglia di rismontare tutto per farle verniciare nuovamente.
jolly quelle che ho io non ha cappucci o altro... quindi sarebbero cromate e basta... vedro di sbudellare queste vecchie e verniciarle titan
Mi sa che hai ragione: http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Limo-Tou...096489436QQcategoryZ72712QQrdZ1QQcmdZViewItem comunque se ci riesci a verniciare quelle che hai già, sei davvero bravo, ma visto il lavoro fatto alla tua car, non ho dubbi. Ciao
troppo gentile... beh, non sara facile, ma nemmeno impossibile... ci sono da scollare...verniciare e richiudere.... la prima parte mi preoccupa....