Ciao geno, complimenti per la macchina. Volevo chiederti marca e prezzo dei dischi freno inoltre volevo chiederti dove hai preso i fendinebbia che poi non hai montato e quanto li hai pagati. sono mesi che cerco dei fendinebbia polielissodici (o come cavolo si chiamano, vabbè comunque quelli con una mezza sfera che sporge per intenderci) ma non sono riuscito a trovarli! puoi darmi una mano?
beh i miei han meno di un anno, e son perfetti a parte un piccolissimo segnetto... per il tappo non ne ho idea. et 35. si montano perfettamente
Per il prezzo dei dischi ti so dire quando è pronto il conto dal ricambista.. per la marca non mi ricordo.. roba tedesca cmq. ci hanno messo un po ad arrivare ma son la fine del mondo e ne vale la pena metterli, sia come estetica che come frenata... per i fari li ho trovati per clo in un negozio.. non li ho piu montati.. se li vuoi...:wink:
Bene. Temevo di dover cambiare modello. Quindi la Mak fa solo i 8X17 con ET 35, contro il 47 di serie, o devo specificare per Bmw E46?
quello che posso dirti che dovresti toglier quelle minigonne o sottoporta , e quel spoiler posteriore. Orrendi per il resto va tutto ok, anche se preferisco tutto originale, . Sai con i soldi che hai speso e spenderai sicuramente in seguito, ti potevi prendere una 320 con pacchetto msport tipo la mia ciao e buon proseguo.
bah... coi soldi che ho speso... nessuno qui sa cosa ho speso... cmq grazie...:wink: per il discorso pacchetto non dico niente..
come non quotare io aggiungerei dei bei cerchi M135 ops dimenticavo le frecce stanno meglio arancioni