grazie mille zeo.... domani mattina rientra sotto i ferri per il taglio del vano batteria, lucidatura completa, montaggio deflettori sotto la scocca, regolazione paraurti, montaggio di alcune plastiche interne se son arrivati i gancetti bastardi e se riesco rivernicio il vano motore... poi uscita da li va a fare il secondo scarico e torna verso casa dove devo finire di chiudere i fari anteriori...
e' come essere dipendente dalla droga...quando inizi si sa' ma quando arrivi al capolinea non si sa'!
eh eh ti stò seguendo passo passo nelle trasformazioni della iceberg e continuo a dire ottimo lavoro e pulito:wink:
bene, dopo qualche giorno riaggiorno la situazione. è stata fatta la modifica al vano batteria, l'ho alzato di circa 10 cm, tagliando e rifacendo tutto il sotto telaio del vano. n lavoro certosino.. ho regolato per bene il paraurti dietro che prima era messo malino, fatto aggiustare il parasassi e rimesso i convogliatori sotto al posteriore.. lunedi va ancora dal marmittaio per la seconda uscita... speriamo bene
si le ho fatte luca, ma col cell nuovo che è senza cavo per connessione al pc... devo far anche il lavoro che ha fatto ale530d sui dischi, fanno schifo... pinze argento, blu o nere?
hihihiihihih portata a casa la signora.... beh.. un gran bello spettacolo... non credevo e sinceramente non pensavo nemmeno che potesse guadagnare cosi tanto per uno stupido scarico... ora tira bene, vi sapro dire altre impressioni nei giorni di prova. il sound è qualcosa di magnifico e il look mi piace...
Informazioni Ciao Geno,ho Visto Che Su Una Tua Inserzione Sul Forum Dicevi Di Avere Una Infiltrazione D'acqua Dalla Guarnizione Della Portiera.volevo Chiederti Come L'hai Risolta?????ciao Ciao
finita è un parolone.. diciamo che lo step è finito.. manca qualche particolarino.... oggi ho fatto spesa... meguiars a valanghe
rimontata cuffia in pelle nera originale, la migliore secondo me... mi avanza una cornice cambio cromata... se qualcuno la vuole..... problema condensa in fari non risolto e le bestemmie si alzano. foto da fare ancora:S