c'è qualche giocatore?? sarà che nella mia città c'è il casinò ma sono curioso di sapere se nel forum c'è qualche biscattiere
io qualche volta,ma non è che sia molto bravo,sono tropo impulsivo e poco calcolatore.Ma mi piace come gioco.
per essere vincenti non devi nemmeno pensare che stai giocando con persone, non devi far trasparire nulla.. è solo logica.. logica e calcoli.. ed una buona dose di fortuna.. certo che il maggior rischio è la dipendenza.. purtroppo appena vinci degli euri (anche pochi) la voglia di guadagnare di più è automatica, come è automatico la voglia di rifarsi se perdi.. è un vortice.. personalmente ho partecipato di recente ad un torneo al Casinò vincendo anche un modesto gruzzolo (intorno ai 4k), un mio amico che è arrivato più in alto e ne ha vinti più del doppio ora è trasformato.. ha mollato il lavoro e tra internet e Montecarlo sta si guadagnando qualcosa ma si sta costruendo attorno un castello di vetro che quando cadrà purtroppo li farà molto male.. il poker è un gioco stupendo, pricipalmente di abilità ma tutto il mondo che ci gira intorno (e i soldi) non sono un granchè..
io lo conosco lo seguo da un paio di anni anche in tv,prima su sportitalia e poi su italia1, però sopno una schiappa! :P
come tutti i giochi uno si deve saper regolare,se uno è debole di carattere e subito si fa prendere dall'euforia del momento è meglio che smetta subito. Io non sono un giocatore d'azzardo,in casinò ci sono stato un paio di volte,ma giusto per vedere com'era,il texas hold'em mi è iniziato a piacere quando sono stato in usa,tutti ne parlavano e l'ho provato,adesso faccio qualche partitella tra amici,ma nulla in più.