Sera a tutti.....e da tempo che non faccio altro che leggere sul forum e finalmente mi sono iscritto. Purtoppo non ho ancora la bmw per problemi di lavoro, bustapaga bassa e genitori disoccupati ma appena si sistema tutto una bella 320d coupè farà parte del gruppo:wink:
Benvenuto! Neanche io ho una bmw (bensì un cassone aziendale di opel)... stipendio del tutto adeguato x permettermi una bmw ma l'azienda si fissa che io debba avere le macchine che mi propongono e non di comprarmele da parte mia uff...... Cmq non avere fretta, la fretta non fa fare buoni affari. Bye P.S. Auguroni per il nuovo acquisto!
Grazie...scusa ma anche per un fine settimana o tragitto casa-lavoro ecc ti lasciano l'auto aziendale? no perchè se fossi io al tuo posto almeno per il fine settimana o le serate ci giro con l'auto che piace a me e non come dicono loro....tanto giro per i cavoli miei fuori orario lavoro. di fretta non ne ho, per il momento, spero, posso avere un buon lavoro ma la ricerca la faremmo insieme da maggio!
Ben arrivato, in bocca al lupo per il futuro mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
Sì... quella è la mia macchina... ma di farmene un'altra non me la sento... già il garage del mio condominio è piccolo (quindi devo metterle fuori) poi ci si mettono anche quelli della palestra e trovare un parcheggio (sulla strada) è un'impresa. Anche perchè, per me, questa insigna sw fa cagare, ma per gli altri è la macchina più bella/funzionale del mondo quindi non faccio tanto una figuraccia. Poi per lavoro, bhe, io lavoro anche di sera e il week-end... (tranne la domenica ovviamente). Non ho un orario preciso. Diciamo che questa è un auto leasing quindi pago *** € al mese e me la tengo finchè non scade il contrato.
l'insigna dovrebbe avere un buon motore derivato dall'alfa credo, però il multijet vecchio e non quello nuovo, infatti, credo, che a freddo dovresti avere qualche problema o piu rumore. in ogni caso non è male ma di certo non la si puo confrontare con una BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse avrà il motore che durera di piu rispetto alla bmw!
Dalla fiat. sul motore se ne potrebbe discutere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'insignia è di indubbia qualità come auto, lo affermano numerose testate ma ci sono Bmw con motori originali che durano una vita...
potresti dirmi quali sono è in che modelli/anno è montato? a me interesserebbe piu in la una e92 del 2008!
Se non sei pratico del forum ti consiglio di visitare vademecum bmw serie 3... trovi tutte le serie con i difetti dei vari modelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così potrai trovare ciò che di più utile e confacente ai tuoi desideri cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque un 6L benzina Bmw è per la vita, ovviamente serve sempre un po' ci cu.l.o /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io punto sul 320D poi spero di non avere i problemi di turbina, cambio automatico, o diffetti dove posso salutare il blocco motore...per il resto m'arrangio