Ciao a tutti, sono nuovo qua. Alcuni di voi mi conosceranno (tipo Davide o 330xd) perchè scrivo anche su altri forum. Sono un appassionato di auto sportive: Alfa e Bmw su tutte. Attualmente guido una Mini, ma ho anche in garage una Sportwagon Selespeed e una SLK230. Ma a fine anno/inizio 2006 prenderò una Brera o un 3er coupè. Spero di trovarmi bene fra di voi! Bella! Nick
BMWenuto tra noi!! Spero ke ti farai logicamente la Serie 3 Coupè!!!! Ke ne pensi intanto di questa nuova Serie 3 E 90???
dipende da quando escono i due coupè e con che versioni (purtroppo dovrò prendere un nafta..nero interno pelle nera con sequenziale e navigatore condizione sine qua non) l'e90 l'ho vista ed è carina (anche se l'attuale era un mito) non mi piacciono i gruppi ottici posteriori e la strumentazione centrale non rivolta verso il conducente..però la tp si fa perdonare molto..
dimenticavo! serie6, serie5, z4 sono auto che ADORO mentre non mi piacciono serie 1 e x3 e grazie a tutti coloro ke mi stanno benvenutando!
Io ti direi di aspettare il coupè BMW però anche la brera spacca!! NON MI FUCILATE A me la alfa nn piace ma la brera nn è niente male!!! Sembra un mostro!!!!
benvenuto .............. anche se quell'alffermazione sulla mia bimba ................................