Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un 320d touring, devo solo vedere dove mi trattano meglio, anche se, a dire la verità, inizialmente ero indeciso fra audi e bmw...ma, guardandole bene, i dubbi sono svaniti.... :wbmw dando un'occhiata in giro nel forum ho visto che ci sono diversi sammarinesi/riminesi e dintorni....magari appena avrò la car ci si becca a un raduno...:wink: ciauz
grazie a tutti x il benvenuto....cmq complimenti x il forum ho già trovato parecchie cose interessanti... ho letto pareri contrastanti riguardo a cesarini...avevo una mezza idea di prenderlo da loro...adesso vedrò....non vedo l'ora... ps. un saluto a black jack perchè alla fine l'idea di iscrivermi qui l'ho presa da lui....
benvenuto, anch'io ero indeciso tra BMW e Audi... a maggior ragione la scelta è stata non solo passionale ma anche ragionata!!
acquistata ieri sera 320d e 91 nera con: volante multifunzione cerchi 154 esterni colore carrozzeria tetto panorama retrovisore interno autoanabbagliante sedili riscaldati inserti titanio opaco fendinebbia pack luci caricatore 6 cd filtro antiparticolato volante sportivo retrovisori con memoria barre tetto triangolo e cassetta prontosoccorso pack fumatori bracciolo regolabile PDC clima automatico navigatore business autoparlanti multiamplificati hi-fi km 15000 del 05-2006 importata dalla germania euro 29500 tutto compreso, che ne dite com'è il prezzo?