......miii non ci posso credereeeee.....un forum di bimmers italiani Dopo suggerimento del vostro moderatore Davide mi sono registrato Sono Silver (alias Fabio) da Torino possessore di una fantastica 330Cd Silbergrau da giugno del 2004 fino ad ora completamente stock, ma ora, finite le spese dell'altro mio hobby (moto), ho già stilato il "piano di attacco"
Re: hola.... e bravo Fabio.....BieMWenuto in questo meraviglioso forum...di pazzi scatenati...compliementi per la tua 330Cd Silbergrau (bellissimo sto colore...chissà perchè????)......e complimenti anche l'altro tuo Hobby...la moto..... A parte che hai la coupè e il 6 cilindri siamo abbastnza simili io e te......io ho il 320d berlina Silbergrau...come da foto.....e sono veramente appassionato di moto...infatti ho una R6 2005 blu!!!!!! ciao ciao da Robbè@@ PS:Magari ti avrà già detto qualcosa Davide......ma di dovere ci devi far vedere la tua Biemme...quindi FOTO FOTO FOTO!!!!!
mmm r6 2005 gran moto, io avevo la 04, ma haimè lo lasciata su una pista ecco il Kratos (perdonatelo, è ancora verginello, ma a breve..... ) al momento ho già gli umnitza angel eyes da montare (veramente è da 6 mesi che li ho ) ora appena trovo dove portarli a montare li monto
gran bel ferro e gran bei cerchi!! perchè non li monti tu gli angel? se ci sono riuscito io che sono totalmente negato....
Complimenti per la tua Kratos....veramente bella!!!!! Sono disposto io a montarti gli angel se mi lasci fare a cambio motore...ti lascio il mio 2000d per il tuo 3000d da 204 CV......ci può stare lo scambio???? Robbè@@
per la tua R6 mi dispiace tanto....ma sempre meglio in pista che per strada....io avevo il modello 2000 prima e dal 21 Marzo ora sono passato a questa nuova!!!!!! Adesso ne possiedi un'altra o sei momentaneamente a piedi???? Ciao da Robbè@@
Diciamo che piazzare i rings dentro al faro non mi preoccupa più di tanto, ma è fare i collegamenti elettrici che non saprei proprio da dove iniziare e ancora meno portare l'interruttore dentro la macchina, vorrei piazzarlo nel posacenere o meglio ancora usare il tasto dell'audio supplementare dell'Harman Kardon (che non ho ) Per robbè, facciamo così, ti do il mio motore, se tu mi procuri un 3.2 benza da 343cv magari con cambio SMG!!! (maledetti km!!! )
ciao e benvenuto!! per gli angel guarda qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11955 e non mettere pulsanti aggiuntivi.. usali come normali luci di posizione che è la cosa migliore. complimenti per la macchina
Puoi già partire...glielo frego al mio compaesano Mpower3246...... Il pulsante??????Guarda che solitamente vanno collegati con le luci di posizione...i nostri vanno installati togliendo le luci di posizione e di conseguenza si accendono sempre come giri il blocchetto luci di serie!!!!! Ciao da Robbè@@ PS:sto organizzando un raduno per il 16/17 Luglio come vedi nella firma mia e in quella di Davide.....perchè non vieni anche tu?????'
Ciao Silver benvenuto anche da parte mia e complimenti per il tuo 33CD davvero bello. Gli angel eyes li ho montati anch'io da solo e sappi che pure io sono molto "impedito" in materia
Grazie per il benvenuto!!!! Mi avete convinto domani....bhè, cioè..oggi ci proverò pure io poi vi farò sapere....
Grazie I cerchi non sono male, ma a breve li cambierò con dei 18" o se decido di rischiare con dei 19" Quanti di voi rischiano coi 19?