ciao ragazzi mi chiamo jeanpaul... sono di genova ma vivo a pordenone... faccio il militare di proffessione e ora mi trovo in afghanista prox al rientro a casa... allora vorrei dire ho sempre avuto macchine sportive e potenti... (a 20 anni avevo il deltone poi una eclipse, un astra gsi una mazda 323 gtr una toyota celica gt4 e ora una honda civic vtec type R....(tutte a benza... ) ho trovato una bellissima 320 d del 99 ad un ottimo prezzo... e mi sono innamorato... visto la qualità del auto e le sett di lettura su questo forum prima di scrivermi... ma si dai.. ci sto ed eccomi qui tra voi..... sono molto contento e spero di trovare gente in gamba e disponibile xkè sono una skassapalle a livello di domande.... ma sono sicuro che anke voi all'inizio eravate come me.... grazie a tutti e spero di conoscervi a tutti quanti in un prox raduno... allora la mia 320 ha 156.000 (si lo so sono tanti ma il motore è stato appena rifatto... è originale come mamma BMW l'ha fatta!! sono disponibile a modifiche interne cerco gli interni in pelle... e i listelli (i miei sono in radica... e poi fari angeleyes ring sui fari e varie...) poi un bel paraurti tipo M3...anzi se qualkuno sa qualkosa..... grazie a tutti ancora
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI