Eccomi qua! Dopo un po' di tempo da "lurker" mi sono iscritto anch'io. Sono felice possessore da poco meno di 4 anni di una 320d berlina del 2000 di colore blu scuro. Fra poco (spero) la cambierò e sto decidendo tra 325/330xi touring E46 e ..................................................................................................... Mazda RX-8 So già che qualcuno storcerà il naso e griderà all'eresia ma i gusti sono gusti... Anticipo io un commento: che c'azzecca un'auto "da famiglia" di classe tedesca 6 cilindri con una sportiva nippo a motore rotativo?
ciao bitrio benvenuto... diciamo che comprendo pure io il tuo dilemma (adoro l'RX8), provo cmq a dare una risposta alla tua domanda. C'azzecca...l'rx8 è una bella puledrina, una gran turismo pura, non troppo rigida nè troppo morbida, con tanta classe e con un pacchetto motore/telaio/ripartizione pesi che è una bomba. 4 posti REALI garantiscono un ottima abitabilità. Il problema dell'acquisto di questa macchina stà altrove.... cmq...valuta in base alle tue esigenze!:wink:
Riprendo il mio post per inserire le foto della mia 320d del 2000, che ho permutato proprio ieri per un 325xi touring del 2003, ma questa è un altra storia, su questi schermi nei prossimi...