ciao a tutti i bmwisti!! ho appena acquistato un M3 e46 con un po di modifiche...!! sono nuovo del marchio bmw e delle trazioni posteriori (arrivo da una mitsu evo 6) quindi ho molto da imparare !!!
cIAOOOOO Ciao ben arrivato, nel darti il ben venuto ti dico subito, se vuoi divertirti, conoscere un fracasso di nuovi amici, e sopratutto renderti conto di dove Casco sei capitato! vieni a trovarci sabato 27/02 siamo a Castelletto di Branduzzo, (PV) uscita A21 Casteggio! raduno ufficiale Bmw passion!!! tra l'altro , portati il coperchio x il testone che puoi farti un giro di pista col taxi drift! Ciao e ben arrivato dal + spostato dei spostati
mi sa che qui ci son DIVERSI nottambuli!!!!cmq complimenti per il mostriciattolo!!!vero che metterai delle foto???cosi' gli faccio venire ancora piu' voglia a mio padre di comprarla!!!visto che la M3E46 ci piace una cifrissima!!! di nuovo complimenti!!!
Ciao Sniper e benvenuto @road train : caspiciusca, cribbio e perdindirindina il raduno del 27/2 mi è sfuggito ..... ho già un impegno
Ciao e complimenti per l'emmona!!! Iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3805192#post3805192 Benvenuto!!!!:wink: