Ho voglia di z3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ho voglia di z3

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da lagrange, 6 Aprile 2011.

  1. lagrange

    lagrange Guest

    Reputazione:
    0
    è un po' di tempo che mi è venuta in mente questa malsana idea, di prendermi un bel Z3 di qualche anno fa, e sistemarlo veramente per bene.
    volevo chiedere appunto a voi Z3isti consigli su quale modello e su quale cilindrata prendere.. qualche consiglio sull' usato??
     
  2. SteVer

    SteVer Kartista

    101
    2
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    210
    Z3
    prima cosa: budget di spesa??
     
  3. lagrange

    lagrange Guest

    Reputazione:
    0
    illimitato, nel senso... 25-30 mila
     
  4. paranoid android

    paranoid android Kartista

    77
    2
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    226
    z3 1,9 2001 porsche 993 targa
    ti vendo la mia!!
     
  5. SteVer

    SteVer Kartista

    101
    2
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    210
    Z3
    con quel budget lì compri una meravigliosa M
     
  6. nico646

    nico646 Kartista

    59
    3
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    51
    BmwZ3 1.9 Roadster; BmwX3 2.0d XDrive
    il mio sogno è sempre stato lo z3 e così rimane, ma con quel budget cercherei altro ( boxter? )

    con questa premessa e verificate le intenzioni ci sono altre domande che uso ne vuoi fare e quanto la vuoi tenere?

    se la vuoi usare tutti i giorni ti direi di prendere un bel 2.2 restyling...ottimo compromesso affidabile e di poca manutenzione..ottimo!

    se vuoi acquistare un pezzo da museo, stupendo e delicato ma dal motore esaltante, allora non ci pensare e cerca CON CALMA una bella //M

    bisogna valutarle piano piano perchè molti le hanno strapazzate in pista e fuori, e per rimetterle in ordine è un attimo spenderci sopra migliaia di eurini..

    con quel budget comunque puoi trovare zeta a km zero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina