Lo so,lo so...ci sono una moltitudine di argomenti riguardo distanziali ecc però sono ancora insicuro e preferisco aprire un nuovo 3d..non me ne vogliate Mentre ero a fare l'equilibratura,con il mio meccanico siamo entrati in argomento distanziali e secondo il suo parere non starebbero affatto male! Parlando e riparlando mi è venuto lo schizzo di montarli appena dovrò portargli la macchina per il tagliando,fra circa 3900 km secondo il bc,magari aggiungendoci anche un bell'assettino.. ora,cerchi style 119 da 17" con canale da 8 ed et47,che distanziali mi consigliate di montare(misura e marca)?Se non sbaglio ci sono distanziali specifici per il tipo di macchina,quali sono per la mia? Grazie fin da subito per l'aiuto..
e secondo voi non ci ho già pensato? ho cambiato i pneumatici un mesetto fa quindi devo prima finirli..non ho messo i 18" per mancanca di fondi (o le vacanze o i cerchi) e non potevo di certo partire con le slick(si scrive così ?)quindi scelta obbligata.. per il momento mi devo accontententare dei dista..
ovviamente era un "consiglio" e nulla più :wink: i distanziali nn mi hanno mai entusiasmato, ho sentito spesso cose negative su di loro, ad es. su pezzi meccanici che sono sotto maggiore sollecitazione..nn so! e se cmq prevedi di andare di 18..finisci ste gomme e zitto
e quello che mi preoccupa,non vorrei fare danni.. meglio che li faccia durare sto giro,altrimenti mi tocca girare in bici,gli altri sono durati a malapena 15000km.. .. ot:spettacolo la firma resu..te sei fuori!!!!
Sulla mia io ho messo 4 distnziali da 18... devo dire che è una figata, a parte che sono sempre stato un "distanziomane".. Le ruote (ho i 17 con et47) post sono a filo carrozzeria mentre quelle ant sporgono di un qualcosina.. Cmq a parte questo se non vuoi esagerare e non avere problemi di meccanca di consiglio di restare sui 10 - 12 mm. Come marca puoi pure sfogarti, in fin dei conti sono solo pezzi di alluminio torniti. Per la mia prima macchinina me li ero fatti io al tornio..(23mm ). Ora monto dei Simoni, ma puoi anche andare su momo, omp, etc..
a proposito di distanziali un mio amico qui ha messo sul suo 320cd con gli style 44.....20 mm al posteriore e 16 all'anteriore... una figata pazzesca, stanno da dio.
grazie delle info..io ero orientato verso dei 16mm..però avevo proprio paura che davanti sporgessero! non crea problemi avere differenza di misura tra davanti e dietro?che ne so,meccanica,tenuta ecc? fabio,ha per caso foto della sua macchina,sarei molto curioso!
Guarda, io,,,se vuoi un consiglio....mettere 4 16mm e stop. terrei la stessa misura daventi e dietro. e 16 davaneti ci sta... LI AVEVO PURE IO.