premetto che fumo solo Philip Morris... prima mentre venivo al lavoro ho visto in cielo una sorta di cosa sferica allungata di colore grigio chiaro che andava a palla.. andava circa 4-5 volte più veloce di un jet militare impressionante ha proseguito in linea retta finchè è rimasto nel mio campo visivo, diciamo circa 7-8 secondi
Re: ho visto una cosa che non mi so spiegare Sei sicuro che fumi solo sigarette Mah diciamo che potrebbe essere un veicolo sperimentele BMW
oppure è un fenomeno chiamato allucinazione........ la prossima volta, fai un lavoro migliore...... taglia + fino....
Re: ho visto una cosa che non mi so spiegare Minchia...io ci credo agli UFO e seriamente...se lo avessi visto io non avrei dormito per 3 notti minimo...
Re: ho visto una cosa che non mi so spiegare cosa non si fa' pur di avere permessi dal datore di lavoro.....
sul fatto che ci sono gli ufo sono un pò scettico....... ma spero vivamente che in questo universo ci sia un'altra forma di intelligenza.......
Vi immaginate un ufo con lo stemma bmw? Sarebbe figo allo stato puro. Magari fra 50 anni quando le gomme saranno definitivamente sostituite da reattori bmw riprenderà a volare come un tempo, non che non lo faccia pure ora con le prestazioni dell' m3/m5/m6
era la nuova mercedes che va a erba....l'unico inconveniente che causa allucinazioni nel raggio di decine di km....
Ma che ore erano? Che facevi prima dell'avvistamento non identificato? Sei sicuro che erano semplici philp morris :rainbowafro: