...madonna che bella la macchina del jack, l'ho vista domenica pomeriggio lì a varano ma te dov'eri? però voi altri che due maroni che state tirando con 'sta pista... manco foste sempre a varano castrezzato monza imola e via dicendo...
Cosa avesse non lo so. Angoli non sembrava. Ovvio che è Varano e se chi è davanti dice di chiudere tutti i buchi non passi. Poi quando si smette di giocare e si guarda le macchine serie si capisce che gap ci sia con la produzione "normale". Qualcuno girava in 13" alto o 14".
Sono tornato a casa, stavo male. Alle 11 di mattina ero positivo all'etilotest! Manca poco vomito dentro al casco.
Si mi sento bene. Non ho detto che ci ha sverniciati e tantomeno che mi piace o che la vorrei avere, per me rimane sempre un Buondì col motore dentro e una macchina da adolescente brufoloso, però pensavo che fosse molto più goffa.:wink: Intendiamoci, le ruote anteriori si vedeva che faticavano, ma non più di quanto facciano quelle di un Cooper S che nell'immaginario comune è molto più piatta e repentina nei trasferimenti di carico.
Cavoli che notizia! E che brutta notizia mi dai Marco!!Stanotte non dormirò e domani è la Viglilia di Natale. Ma cos'è questa tts?
Seriamente, lo avevo quasi sospettato. Forse l'assonanza con TT poi il Buondì. Ecco lo sapevo ora corrono anche i gaioni. Si stava meglio quando si stava peggio!!
Una rondine non fa primavera. E per non vacillare un po' di certezza: le GT3, GT3Rs e i GT2 sono veramente troppo avanti. Che macchine! Non vorrei dire minchiate ma girano 6/8sec più veloci di una M3 E92.