A me il design audi, interno ed esterno, da repulsione, fin dai tempi della prima audi 80 saponetta. E le ultime BMW ci vanno dietro, infatti una volte BMW mi piaceva da matti, oggi la considero il meno peggio nei vari segmenti. Le nuove MB sembrano fatte su con gli esgtrogeni, audi va avanti col suo design, che a me fa venire l'"forror vacui", le giapponesi sembrano delle corolla gls (grn lusso sfrenato), le americane magari con gennaio non le costruiranno+...resta la BMW, ma con tutti i suoi difetti, imho.
la vidi una qualche settimana fa...grigia canna di fucile con i cerchi da 18(o19!?) TT-S.........gli lasciai le pupille sul cofano...!!è veramente una macchina stupenda...sia dentro che fuori...come auto sportiva giovanile non credo che abbia rivali, almeno per me, e mi dispiace dirlo ma non credo che ci sia BMW che tenga in confornto alla TT-S....alla TT normale preferisco l'e92! tutto sul fattore estetico dico è! come divertimento di guida non mi espongo perchè non so!
non diciamo caxxate perfavore. E te lo dice uno che la tts ce l'ha a casa!mio fratello ha dato indietro l's3 per prendere una tts bianca.non so come facciate a dire che è brutta ma forse una visita oculistica ci starebbe bene,ok che i gusti son gusti,ma ci sono delle cose che sono oggettive.Anche a me non piace la bellucci ma non dico che è orrenda.. comunque discorso prestazioni,va.Va molto più forte di quello che pensate,non scherzo se dico che va forte come una 335 i e in pista da vita difficile alla 997s 355cv!non che sia stato in pista,ma nello stretto fa paura,un auto fatta veramente con i guanti! l'r8 però è un altro pianeta..
io ho detto che è brutta ? ho detto che mi piace piu della R8...Che va come un 335i , si da 0-100 già i 200km/h li prende dopo 3 secondi...
no non mi riferivo a te del brutto! sull'r8 è superiore in tutto,stop. sulle prestazioni,non sarei così fiducioso se fossi in te..comunque nello 0-200 come dici tu la differenza è di mezzo secondo.. la cosa brutta arriva quando te ne da 5 in un percorso misto!
quella argento? si l'ho vista un paio di settimane fa, appena sbarcata dal camion, non è brutta ma non mi entusiasma un *****
se ricordo bene su Auto ha girato in pista sugli stessi tempi della M3 E92 con elogi a go-go da parte dei tester macchina leggera,potente,ben frenata e con un'assetto magnetic-ride sempre all'altezza
Vista in pista, Varano. Io ero passeggero del Jack su GT3 Clubsport (e messo giù anche bene). Pensavo che gli entrassimo in una fiancata, invece per mezzo giro ci ha tenuti dietro. Tutto sommato non me lo sarei aspettato, ho visto di peggio sullo stretto.