ho rivisto la pubblicita..mi ero sbagliato...ma impossibile bhooooooooooooooooooooooooooo chi lo sa!dal 1.3 benzina c hanno cacciato 180cv
ma è impossibile...x un 1.3!!!sarebbe uno schiaffo morale x noi tutti!!! sti cavalli come si muovono...hmmm,,,,volevo dire sti ronzini...come si muovono!!!
hai detto bene, il 1,3 multijet è da 70cv.. pare che in futuro lo potenzino a 100cv... e teoricamente dovrebbero montarlo sulla nuova 500 (trepiuuno) se esce sta macchinetta col 1,3 multijet da 100cv inizio a pensarci seriamente
Il 1.3 multijet avrà uno step da 90CV e un'altro da 120CV (con doppia turbina) Qualcuno ha visto girare una Panda camuffata in un noto circuito con il 1.3 twinturbo...hanno detto che è moooolto interessante....per come viaggia...
Puoi fare a meno di crederci, ma la realtà è questa. Cosa c'è di tanto strano di un 1.3 twin turbo da 120CV? Sono per la precisione 96.6CV/l. La Fiat-GM Powertrain ha già mostrato il suo potenziale con il 1.9 twin turbo della Vectra GTS OPC: 110.9CV/l. P.S: Il 1.3 multijet della Panda Trofeo è un monoturbo da 100CV.
Se la fanno si! Comunque lo monteranno anche sulla Ypsilon (che IMHO è più interessante della tre+uno.....)
Mah, la mia raga ha la Ypsilon 1.4 Platino ed è una signora macchina! E come viaggia..... P.S: tralatro è più spaziosa della mia 147!
l'hai detto.. la ypsilon è un auto da ragazza.. la trepiuuno invece mi fa troppo da piccola bombetta... magari con allestimento estetico abarth