A me non piace per niente!! Invece mi piace tanto il 430 che dal vivo è spettacolare, l'ho visto rosso, nero , e grigio scuro!! Nera è uno spettacolo!! La scaglietti è un barcone...non mi attira!!!
onestamente a me la scglietti non mi dice niente.......... percarità non dico che sia brutta ma per stare su quel livello e rimanere in italia preferirei la quattroporte.............
Re: Ho visto la Scaglietti! E' stupenda! Di quella sì che c'è da esser orgogliosi, mica delle alfette milleotto.
Re: Ho visto la Scaglietti! ehehe in foto non mi piaceva, dal vivo è vero l'effetto barcone però è bellissima
a me a vederla in TV non ha fatto nessun effetto, non mi sembra quasi una ferrari (motore a parte :wink: )... spero di riuscire a vederla dal vivo x poter dare un giudizio effettivo
non ci crederete ne ho viste 5 in una mattina sola 2 per strada poi ad una rotonda altre 3 2 andavano verso parma e 1 e girata da un'altra parte dove andavo pure io io col mitico daili di mio babbo mi trovavo a tallonare la scaglietti quasi quasi la lampeggiavo Si era piantata tra me ed un grosso camion che andava pianissimo dopo un paio di chilometri tutti in rettilineo questo qua non si decide a sorpassare io (col daili lo avrei sorpassata) allora all'improvviso mi sorpassa un 320d titansilber che viaggiava come un matto allora sto qua con la ferrari ritrova tutta la grinta e si lancia all'improvviso a presso al biemmers, ma gli va male perchè finisce la strada e non riesce a sorpassarlo
Re: Ho visto la Scaglietti! we non offendere le alfette che quelle erano alfa originali c'è l'avevo anche mio babbo da giovane