Sull'ultimo numero di Auto, nell'ultima pagina (internamente), c'è la pubblicità della Digital. Mi ha colpito il fatto che gratis riprogrammano la centralina con i dati originali e inoltre mi ha colpito la scritta "Garanzia della casa inalterata" Non sapevo il discorso del ripristino gratuito e non mi pare cmq che si possa dire che la garanzia della casa è inalterata
si, il discorso del ripristino gratuito della programmazione originale si sapeva... ma dire che rimane inalterata la garanzia della casa è fumo negli occhi... è inalterata finchè non vedono la rimappatura... quindi finchè non si rompono organi meccanici del motore.. perchè non appena accadono rogne a turbina o cambio o motore... prima di dare il via libera alla riparazione in garanzia.. MI PARE che l'officina BMW debba mandare su a monaco l'immagine della centralina... e allora lì la vedono... e ciao ciao garanzia.
Re: Ho visto la pubblicità della Digital Un anziano una volta mi disse: "caro signore, la carta si lascia scrivere" Ho detto tutto.
Olà Garzò.. ti quoto anch'io come è andata allora con il cambio in garanzia? te l'hanno gia sotituito? se si... come va adesso? dai racconta racconta.. p.s. ci sei a Verona domenica prossima?