Ho visto la Grand Tourer... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ho visto la Grand Tourer...

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da ste520i, 9 Settembre 2015.

1. ste520i

ste520i Collaudatore

392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    ... e mi vengono delle considerazioni in libertà.

Tutto sommato non è un obbrobbrio di furgone, il bagagliaio è degno di tal nome (leggendo nell'altro mio thread le considerazioni di molti sulla capacità di carico vacanziero della AT), l'avvolgitore al posto della cappelliera è comodo e la finestratura della parte terminale aiuta di molto la visibilità rispetto agli "oblò" della AT

Pare che sia diventata 7 posti di serie, quindi addio ruotino e vano portaoggetti. E alla fine sono un palmo di lunghezza in più e 4 dita di altezza del padiglione.

Era Platinumsilber con barre nere (di serie sulla Grand) e come colore ci stava bene, come sta bene sulla AT

Insomma, mi sa che vado per la Grand.

Dettaglio simpatico: fuori dalla concessionaria (sede BMW Milano) c'era parcheggiata una Kia Carens. Il venditore giurava essere di un cliente, ma lo prendo col beneficio del dubbio. E peraltro ne leggevo le specifiche, è lunga come la Grand anche se termina come la AT, e ha comunque 7 posti

E ora, come dice quello della MotoGP, scatenate l'inferno :-)

Ciao
    Stefano

A Panta72 piace questo elemento.
  2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, non sei il primo che dice che la 2GT non sia tutto questo obbrobrio.....

a questo punto sono curioso di vederla dal vivo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Ho visto la Grand Tourer...

Io taglio corto: ti piace? Comprala!

Deve piacere a te e alla tua famiglia, non alla maggioranza del forum.

A Panta72 piace questo elemento.
  4. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport
    Il mio socio la possiede da circa un mese. E' stata una delle prime consegnate a Genova.

Si trova bene.. ha 3 figli e in vacanza mi ha detto di aver coniugato comodità, spazio e piacere di guida.

La sua è una Luxury molto accessoriata.. 218d.

5. ste520i

ste520i Collaudatore

392
    27
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    21.204
    Serie 2 Gran Tourer 218d
    Beh, dovessi (potessi) comprare la BMW che mi piace, sceglierei la Serie 5 Touring. Per una cosa o per l'altra, tutte le altre BMW hanno qualcosa che non mi piace (sì, sono incontentabile come quello della pubblicità del materasso degli anni 70 :-) )

Dico solo che sulla carta si poteva prefigurare come un monovolume anonimo, o meglio come un "me too", giusto per avere uno sharan a listino. Invece ha un suo stile.

In ogni modo, metro alla mano, la scelta è fatta. Vada per la GT :-) E mi piacerebbe osare con il rosso, ma senza vederne uno dal vivo, a casa non me lo passano...

Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2015

Condividi questa Pagina