Ciao a tutti, ieri sera ho avuto il piacere di essere invitato ad una nuova apertura di un Autosalone e nel frattempo c'era la presentazione di una 325ci E92... Che dire, bella molto più della berlina... i fari anteriori con la doppia lente, la linea che assomiglia alla CLK però è armoniosa e gradevole da vedere...!! I fari dietro molto meglio della E90 anche se mi assomigliano a quelli della serie 7... Gran bagagliaio per una coupè... Nota dolente come per la E90 stanno risparmiando nei dettagli sempre più... ma è possibile mai che su di una macchina che costa 50.000 Euro non ci sono, per esempio, i coperchi per il gancio di chiusura dello sportello e non mettano i copri bulloni antifurto?!? Sicuramente stanno perdendo quella perfezione che c'era nelle vecchie serie 3... e con quello che costa!!! Nel complesso bella vettura....!
Vi riferite a quel coperchietto nero che va a coprire il bullone antifurto dei cerchi? Se ...... si ....... nella mia ci sono
si, e se è per questo nella E92, come la E90 ci sono i copri ganci nella chiusura delle portiere che sono sempre in bella mostra... è brutto vederle nude e crude con le viti allo scoperto!!! Nella E46 sono coperte... x Vegeta... non è che il conce se li è zampati!?!
O se li è zanzati appena scaricata l'auto o non c'erano proprio (un'ora e mezzo dopo che l'avevano scaricata ero lì e non c'erano di già )
evvabbèèè... vai li, ti fai un giretto nel conce e ne zanzi 5, perchè 4 li usi ed uno lo tieni di scorta!!!
Re: Ho visto la E92... Beh dal tuo giudizio mi sembra ti sia piaciuta...perchè affiancare quella faccina al titolo?
Re: Ho visto la E92... Si, la vettura mi è piaciuta ma la faccina mi da quella insoddisfazione che ho avuto vedendo che ad un prezzo esagerato ti danno meno cura delle precedenti versioni sopratutto nei dettagli. :wink: Ciao