Oggi sono stato al Motor Show ...... Ho visto l' M5 ... Ci sono salito ....... Che meraviglia di macchina ........ Prendere quel volante in mano è stata un ' emozione ... La cloche del cambio è una prelibatezza stilistica... piccolissima , ergonomica , raffinata , e con lo schemino delle marce illuminato........ bellissima.
Sabato ankio andrò al MotorShow e quando vedrò la M5, nn sò ke emozione potrà essere, soprattutto quando ci salirò......!!!!
Tu ti siedi alla guida e alla tua destra ti trovi una passerona impressionante... che della M5 non sa un cazzo .... Però ............................... bella carrozzeria anche lei Chissà il motore...........
Mammamia ragazzi, mi state facendo venire un'invidia..... Quando ci salirò e la vedrò ankio vi dirò le mie emozioni e sensazioni....
Da paura!!! Passera all`interno Auto meravigliosa L`unica cosa il colore un po`tabbozzo... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Ho scritto le mie considerazioni in un altro post, purtroppo ho sbagliato..... Cmq ripeto quello ke ho scritto nell'altro discorso, è una cosa paurosa..... Vedere quel contakilometri a 330 e sapere ke se levi il limitatore ci arriva pure....senza parole!!!! E' troppo aggressiva, soprattutto nel posteriore dove insieme alla scritta M5 ci sono i 4 tubi di scarico!!!! Mi ha emozionato sul serio e la gente era tutta invaghita x questa macchina! X fare una foto decente ho dovuto aspettare le 5 e passa del pomeriggio e nonostante ciò ce n'erano ancora tante a vederla!!! Peccato del colore ke l'avrei preferita nera, ma va bene lo stesso!!!