Ieri in conce mi sono guardato bene una e92 titan con i 19... beh, pensavo mi piacessero di più Mi spiego. Come dimensione sta bene perché la macchina col cerchio grande è a suo agio. Però, essendo a razze molto sottili si notano troppo i freni che non hanno niente di bello da vedere (perché azzo la BMW non colora le pinze ).... Quindi alla fine mi sembra più armoniosa con i 18. Ne ho viste anche due con dei 17 e ok che sono forse piccoli ma pensavo peggio e devo dire che non fa assolutamente cagare.
non sarebbe male con gli style 162 da 19" almeno quelli sono un po' piu' chiusi e molto eleganti e sportivi allo stesso tempo :wink:
li sta all'intelligenza di chi sceglie il cerchio... è normale che se metti un cerchio grande molto aperto devi avere un impianto frenante bello da vedere... non a caso io ho preso sti breyton (ok... anche xkè ho avuto culo di trovarli e xkè mi piacevano da morire..) xkè li avevo presi per il vecchio 318 con tamburi dietro e freni cmq ridotti davanti.. quindi ovviamente anche prima dei breyton mi ero orientato su cerchi abbastanza "chiusi" che non lasciassero vedere più di tanto... se prendi dei cerchi come i 19" 5 razze di pintu mi sembra scontato che dietro ci devi avere dei freni seri... :wink:
ho sempre detto che il 70% della sportivita' dell'auto lo fa i cerchi poi ovvio che c'e' il buon gusto :wink:
Vero, xò su quella macchina anche i 17'' fanno una buona figura, nn è scandalosa la cosa...certo ke con i 18'' e soprattutto con i 19'' è da sbavo!!!
Oggi l'ho vista per bene: preferisco una futura con i 17 piuttosto che un'attiva da 18. Quelli dell'attiva non rendono.
ecco qua il secondo anche per me i 17 non fanno caccare :wink: solo che credo anche che con i 18 sia la soluzione più equilibrata (nonostante il rischio "tutte uguali con gli stessi cerchi" visto che di 18 ce ne sono solo di un tipo... e a me piace essere leggermente diveso dalla massa con cerchi meno visibili)